Articoli di Francesca Rosa Manzari

L’intestino in vacanza? Che stress

La stitichezza pur non essendo un disturbo grave può essere un antipatico fastidio soprattutto in viaggio. Il cambio di abitudini e alimentazione può infatti provare episodi di stipsi. Bere molta acqua e mangiare molte fibre può aiutare l'organismo e riprendere la propria regolarità.

Estate, tanta frutta e verdura per il tuo benessere

D'estate il rischio di disidratazione e cali di zuccheri è molto alto soprattutto pr gli anziani ed i bambini. Importanti sono i piccoli accorgimenti quotidiani come evitare di uscire nelle ore più calde, bere molta acqua, evitare alcolici e mangiare molta verdura.

Viaggi e salute: il kit di Nathura da portare sempre con sè

Viaggiare è prima di tutto un momento di relax. Molte cose possono rovinare le nostre vacanza soprattutto i disturbi fisici come diarrea, stitichezza ecc. Ecco una breve guida dei prodotti da mettere in valigia per un viaggio più sicuro.

Salviamo i bambini dalla malnutrizione, con COOPI si può

I bambini che soffrono di malnutrizione sono ancora tanti. Gli interventi da parte dei Paesi più ricchi non sempre sono tempestivi. E' possibile aiutarli grazie all'iniziativa di COOPI, Insieme x 100.000 volta a salvare i bambini malnutriti in diverse parti del mondo.

Pagina 1 di 1