Mastoplastica

La riabilitazione post-intervento per il tumore al seno

13 Ott 2014 Ottobre è il mese rosa per la prevenzione contro il tumore al seno, il tumore più diffuso nella popolazione femminile: da solo rappresenta il 29% di tutti i tumori che colpiscono le donne.

In Italia nessun rischio di tumore causato dalle protesi al seno

22 Dic 2011 Le protesi al seno, che in questi ultimi giorni sono sotto accusa, non recherebbero nessun rischio di tumore alle pazienti italiane. Secondo gli esperti, infatti, non ci sarebbe nessun motivo di dover sottoporre queste ultime ad interventi di espianto, almeno in Italia.

Cos’è il seno tuberoso e quali sono i rimedi

02 Ago 2011 Il seno tuberoso consiste in una malformazione della ghiandola mammaria, la quale ha una forma allungata e tubulare.

Protesi seno: divieto ufficiale per le minorenni

02 Ago 2010 Quindicenni o diciassettenni con troppa fretta di crescere e soprattutto di vedere aumentare in volume il proprio décolleté dovranno mettersi finalmente l’animo in pace.

Seno: nuova tecnica di ricostruzione dopo tumore

07 Lug 2010 Oggi dal tumore al seno si guarisce sempre di più ma a volte, inevitabilmente, per sconfiggere la malattia occorre ricorrere alla mastectomia, cioè alla rimozione chirurgica della mammella.

Mastoplastica: le iniezioni di gel – filler

01 Giu 2008 Per rifarsi il seno senza affrontare una operazione dolorosa una soluzione c'e': si tratta di una iniezione di gel, il gel -filler che garantisce l'aumento delle dimensioni del seno anche di una taglia: il gel e' stato presentato in occasione del XIX Congresso nazionale della SIME Societa' Italiana

Seno: ora è possibile rifarselo senza cicatrici

12 Nov 2007 Una buona notizia per tutte le donne desiderose di un seno da vip, ma spaventate dall’idea che l’intervento di chirurgia plastica possa lasciare su di loro delle antiestetiche cicatrici.

Pagina 1 di 1