Mastoplastica additiva

Lifting del seno, il “boom” americano che conquista l’Italia

09 Mag 2014 Una volta di più, gli States fanno tendenza. La tendenza è il lifing del seno, ovvero l'intervento di mastopessi che, in base ai dati dell'ASPS, American Society of Plastic Surgeons, nel periodo 2000-2013 ha registrato una crescita record, il + 70%.

Donna morta dopo la rimozione di protesi al seno scadute

29 Mar 2012 Le protesi al seno sono “scadute”, mantenere quel “corpo estraneo”, inserito per rendere il décolleté più voluminoso non è più possibile, così Concetta A. una donna genovese, residente nel quartiere di Marassi, si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverle.

In Italia nessun rischio di tumore causato dalle protesi al seno

22 Dic 2011 Le protesi al seno, che in questi ultimi giorni sono sotto accusa, non recherebbero nessun rischio di tumore alle pazienti italiane. Secondo gli esperti, infatti, non ci sarebbe nessun motivo di dover sottoporre queste ultime ad interventi di espianto, almeno in Italia.

Chirurgia plastica: un seno tutto nuovo, senza protesi artificiali

19 Dic 2011 Niente più protesi artificiali, più o meno sicure, dal risultato più o meno garantito e dalla qualità più o meno “certificata”, il futuro della chirurgia plastica per rimodellare e donare nuovo volume al seno è tutto naturale.

Chirurgia plastica: protesi innovative per la mastoplastica additiva

02 Nov 2010 In tema di chirurgia plastica non possono non suscitare interesse le innovative protesi per la mastoplastica additiva che nel nostro Paese sono state impiantate per la prima volta da Egidio Riggio presso l'Istituto Nazionale Tumori di Milano.

Protesi seno: divieto ufficiale per le minorenni

02 Ago 2010 Quindicenni o diciassettenni con troppa fretta di crescere e soprattutto di vedere aumentare in volume il proprio décolleté dovranno mettersi finalmente l’animo in pace.

Mastoplastica: le iniezioni di gel – filler

01 Giu 2008 Per rifarsi il seno senza affrontare una operazione dolorosa una soluzione c'e': si tratta di una iniezione di gel, il gel -filler che garantisce l'aumento delle dimensioni del seno anche di una taglia: il gel e' stato presentato in occasione del XIX Congresso nazionale della SIME Societa' Italiana

Seno: ora è possibile rifarselo senza cicatrici

12 Nov 2007 Una buona notizia per tutte le donne desiderose di un seno da vip, ma spaventate dall’idea che l’intervento di chirurgia plastica possa lasciare su di loro delle antiestetiche cicatrici.

Pagina 1 di 1