Piedi morbidi e perfetti? Copia lo strano trattamento di Belen Rodriguez, risultato assicurato

Belen Rodriguez piedi
Belen, come cura i suoi bellissimi piedi? (tantasalute.it)

Articolo aggiornato il 3 Gennaio 2024

Desideri piedi morbidi e perfetti? Segui i consigli di Belen Rodriguez. La conduttrice utilizza questo metodo collaudato!

La bellissima conduttrice, influencer e modella Belen Rodriguez è per tutti un’indiscutibile icona di bellezza. La showgirl ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima e, in un batter d’occhio, ha saputo dimostrare alla critica e ai telespettatori quanto fosse talentuosa, diventando pian piano una delle donne più apprezzate dello spettacolo nostrano.

Belen ha fatto tanta strada dai tempi suoi esordi. Ha iniziato la sua carriera in televisione con dei ruoli secondari e, con determinazione, è riuscita a dimostrare quanto sappia tenere bene il palco e gestire la diretta. Anche per questo è una delle conduttrici più amate di sempre: la Rodriguez sul palco è schietta, spontanea e genuina. Sa intrattenere con leggerezza, ma – quando è opportuno mantenere una certa formalità – ci riesce senza difficoltà alcuna.

Vi siete mai chiesti, però, quale sia il suo trattamento di bellezza? Recentemente, la conduttrice ha svelato al suo pubblico cosa fa per avere dei piedi morbidi e perfetti.

Tutti pazzi per il trattamento per i piedi di Belen Rodriguez

Come accennato oltre ad essere un’ottima professionista, Belen Rodriguez è anche una delle donne più sensuali ed avvenenti dello spettacolo nostrano. Mora e conturbante, sguardo felino e curve mozzafiato è considerata una venere. Belen si tiene costantemente in forma, si allena e mangia in modo salutare.

Di certo non si può negare che Madre Natura con lei è stata particolarmente generosa! Come si apprende dagli scatti presenti sul suo profilo Instagram, Belen è sempre stata bellissima, fin dalla tenerissima età. La genetica è dunque dalla sua parte, ma la conduttrice nel tempo ha saputo mantenere intatta la sua bellezza.

Belen Rodriguez segreto piedi morbidi
Belen, il suo trattamento per i piedi spopola! Credits: Instagram @thepipol_fashion_beauty (tantasalute.it)

In tanti ammirano il suo fisico tonico e dalle proporzioni perfette. Ed alcuni sono letteralmente pazzi dei suoi piedi! La modella porta un 37 e cura questa parte del corpo con attenzione. I risultati sono evidenti, Belen ha dei piedi sempre perfetti. Ma qual è il suo segreto? La conduttrice come accennato si prende cura di se stessa e della sua salute, ma sapevate che ha un asso nella manica per curare i suoi piedini? La pagina social ha riportato la routine di bellezza di Belen.

“Belén Rodriguez, attraverso i social ha rivelato uno dei suoi segreti di bellezza in fatto di cura dei piedi. Si tratta di un trattamento originale con “Impacco ai piedini”, che richiede l’utilizzo di buste di plastica.

Nella foto postata dalla conduttrice si vedono i suoi piedi “chiusi” in buste di plastica trasparenti. Di cosa si tratta? Di un peeling esfoliante molto intenso capace di rendere la pelle super liscia in pochi minuti ma con risultati ottimali anche dopo 4-5 giorni dall’applicazione della maschera”- si legge sul profilo Instagram thepipol_fashion_beauty.