Perché scegliere iLife come assicurazione sulla vita

La scelta giusta per prendersi cura di sé e garantire serenità alla propria famiglia. È molto più di una semplice assicurazione sulla vita online, perché oltre a proteggere economicamente i tuoi cari da eventi gravi imprevedibili come la morte prematura o l’invalidità totale, è l’assicurazione sulla vita che protegge anche te con il programma di prevenzione della tua salute Care Program.

da , il

    Perché scegliere iLife come assicurazione sulla vita

    iLife è molto più di un’assicurazione sulla vita. È un prodotto di Genertellife che punta dritto alla serenità di chi ami e alla prevenzione della tua salute, con un funzionamento semplicissimo e del tutto personalizzabile a seconda delle singole esigenze. Scegli il capitale da garantire ai tuoi cari fino a €2.000.000 per proteggerli quando non potrai più farlo, e tramite il Care Program puoi monitorare e prevenire la tua salute tramite un check up medico gratuito ogni due anni.

    Innanzitutto puoi richiedere il preventivo direttamente online, con la comodità di pochi click. Potrai così scegliere il beneficiario, il capitale da assicurare (fino a 2 milioni di euro), la durata (dai 2 ai 25 anni) e la copertura a seconda delle tue necessità.

    Tutelare i tuoi cari per un futuro sicuro e sereno

    Il primo motivo per cui acquistare una polizza sulla vita è quello di garantire ai propri cari una sicurezza economica in caso di eventi gravi imprevedibili – come la morte prematura o l’invalidità permanente – che non ti permetterebbero di prenderti cura di loro. Purtroppo nella vita non si riesce sempre a prevedere tutto, quindi rappresentando una parte importante – o principale – del reddito famigliare, puoi garantire loro un capitale per:

    • poter mantenere lo stesso tenore di vita;
    • far fronte, senza grandi sacrifici, a varie spese come per esempio quelle legate ad un mutuo residuo;
    • garantire ai tuoi figli un futuro sicuro fino a quando lo ritieni necessario, come ad esempio accedere agli studi universitari.

    Care Program, la migliore risposta alla prevenzione della tua salute

    iLife è molto di più di un’assicurazione vita che prende vita dalle tue necessità: oltre alla garanzia di una sicurezza economica per la famiglia nei casi di eventi gravi imprevedibili, ti offre uno strumento di prevenzione della salute: un check up gratuito ogni 2 anni, facile da prenotare con una telefonata presso la struttura convenzionata più vicina a te.

    Il Care Program è il programma rivolto a proteggere e tenere sotto controllo il tuo stato di salute. Acquistando iLife basta semplicemente aderire al programma, che dà un immediato sconto del 10% sul premio della copertura base e tutti i vantaggi della prevenzione. In caso di esiti positivi del check up, lo sconto sul premio aumenta fino al 20%.

    Ecco perché iLife è più di un’assicurazione online.

    Le informazioni contenute nell’articolo si riferiscono alle caratteristiche tecniche dell’assicurazione iLife di Genertellife presenti nel Fascicolo Informativo alla data di redazione dell’articolo. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Per successive modifiche o aggiornamenti delle condizioni e prima della sottoscrizione, leggere il Fascicolo Informativo disponibile su www.genertellife.it