MyLab Nutrition: la startup di integratori con la mission del benessere per tutti

mylab
Foto Mylab

Le nostre vite sono sempre più frenetiche e ansiogene. Uno stile di vita sempre “tirato”, accompagnato da soluzioni alimentari economiche, rapide e spesso poco sane, rende la nostra dieta povera e la nostra salute generale trascurata, lasciandoci vulnerabili a carenze nutrizionali e problemi di salute.

Gli integratori naturali possono essere un modo efficace per assicurarci di mantenere i nostri corpi in condizioni ottimali e funzionare al meglio nella vita di tutti i giorni. I dati infatti evidenziano il mercato degli integratori come in forte crescita soprattutto nella categoria difese immunitarie, probiotici e miglioramento del sonno e del benessere mentale.

Un’Intelligenza Artificiale per il benessere

In Italia sono sempre più le persone che decidono di affidarsi al corretto apporto di vitamine, minerali, fermenti lattici, aminoacidi, proteine ed altri nutrienti fondamentali per il corpo, in maniera preventiva per assicurare il loro benessere di oggi e domani.

È proprio nella scelta di migliaia di tipologie e combinazioni di integratori che il consumatore risulta confuso, con il risultato finale di acquistare nella maggior parte dei casi prodotti su consiglio di amici o in base a ricerche fatte sommariamente sul web.

In Italia opera una delle migliori start up del settore della nutraceutica: si chiama MyLab Nutrition ed è nata con il sogno di permettere a chiunque il raggiungimento del massimo livello di benessere attraverso una integrazione mirata di precisione.

Proprio per questo MyLab ha creato la prima Consulenza Digitale con Intelligenza Artificiale che suggerisce gli integratori più adatti alle esigenze specifiche di ogni persona.

L’intelligenza artificiale proprietaria di MyLab, immagazzina le risposte date dall’utente all’interno del test interattivo disponibile sul sito www.mylabnutrition.net, della durata di qualche minuto e suggerisce l’integrazione perfetta per gli obiettivi di benessere specifici di ognuno in pochi secondi tenendo anche conto di eventuali intolleranze, patologie, particolari alimentari, stato di gravidanza o allattamento e molto altro.

MyLab Nutrition: cos’è l’integrazione?

L’integrazione per MyLab non è cosa semplice né banale. Le formulazioni all’avanguardia devono seguire il passo della scienza moderna. Che siano integratori per lo sport prestazionali, erboristici, per il benessere di tutti i giorni o per gli animali domestici, degli altissimi standard qualitativi devono essere rispettati. Inoltre, solo grazie alla scelta di materie prime Top Quality, al cliente è garantito di effettuare una scelta di acquisto sicura e consapevole.

Gli integratori nutraceutici di MyLab possono promuovere la salute, incorporando vitamine e minerali fondamentali per il corretto funzionamento del nostro corpo, che si trovano naturalmente negli alimenti che mangiamo.

Gli integratori naturali possono essere utilizzati da tutta la famiglia non solo come supplemento della dieta ma anche per specifici bisogni di salute. Ognuno di noi, per i più svariati motivi, può essere carente in qualche particolare funzione fisiologica.

La nutraceutica, se utilizzata nel modo corretto, può aiutare la funzione intestinale e digestiva, migliorare l’umore, ridurre la stanchezza, migliorare la pelle e le unghie, ridurre la caduta dei capelli, aumentare l’immunità, supportare la salute cardiovascolare e dare tanti altri benefici.

MyLab si sta distinguendo per gli altissimi standard qualitativi di produzione, la scelta dei migliori fornitori del mercato e la capillare presenza online che fornisce tutti i servizi necessari per un processo di acquisto e consegna efficiente, trasparente e veloce.

Cosa contengono gli integratori naturali e da dove derivano?

Gli integratori naturali possono includere una varietà di prodotti come vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, probiotici ed erbe. Gli integratori non dovrebbero mai sostituire il cibo, ma possono aiutare a coadiuvare lo scarso apporto nutritivo.

Gli integratori naturali sono derivati ​​da fonti naturali, come le piante, mentre altri integratori possono essere prodotti sinteticamente. Di solito si presentano sotto forma di liquido, pillola o capsula per renderli facili da deglutire e digerire.

Disclaimer. Se stai pensando di assumere integratori, è sempre consigliabile consultare un medico in anticipo, poiché alcuni integratori potrebbero non essere adatti a te o potrebbero causare effetti collaterali, mentre altri potrebbero non essere adatti al tuo regime terapeutico.

Le linee di MyLab Nutrition

MyLab Nutrition attraverso i suoi prodotti vuole promuovere una sola cosa: benessere.

MyLab Nutrition Group è proprietaria di 4 marchi, specifici per ogni settore:

  • T-REX INTEGRATORI. Linea Sportiva composta da integratori per l’incremento delle prestazioni sportive.
  • NUTRACLE. Linea Erboristica che comprende integratori e nutraceutici dalla natura per il benessere di ogni giorno.
  • SUPRAPET. Linea Pet Care per il benessere di cani e gatti
  • MYLABNUTRITION. La linea di integratori tascabili monodose.

Visitate il sito di MyLab Nutrition per esplorare questa giovane e promettente realtà tutta nostrana e provarne gli straordinari prodotti, 100% made in Italy.

Cosa state aspettando?