Michelle Hunziker in forma smagliante, il suo segreto? La super dieta della conduttrice

dieta michelle hunziker
La dieta di Michelle Hunziker per il suo corpo perfetto (IG Therealhunzigram) – Tantasalute.it

Michelle Hunziker a 46 anni ha una forma fisica invidiabile, da poco è diventata nonna ma a giudicare dal suo corpo e dal suo aspetto fisico sembrerebbe quasi una ragazzina. Ma come fa ad avere un corpo del genere: la dieta che segue. 

Michelle Hunziker è in perfetta forma! Nonostante anche per lei gli anni passino, la conduttrice di Striscia la Notizia ha un corpo tonico e muscoloso, privo di qualsivoglia inestetismo. Ma qual è la dieta che segue?

La showgirl svizzera, nonostante abbia dalla sua parte madre natura, segue comunque un’alimentazione precisa per restare in forma, così come pratica una serie di allenamenti mirati per mantenere la tonicità dei muscoli.

La dieta di Michelle Hunziker, come fa a tenersi in forma

Michelle Hunziker oltre a essere nonna, è madre di tre figlie e ciò nonostante ha un corpo che non mostra assolutamente il segno del tempo che passa. La conduttrice tempo fa in un’intervista a ‘Chi’ ha spiegato qual è la sua dieta.

come si tiene in forma michelle
Come si tiene in forma Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Tantasalute.it

Sul ‘famoso’ settimanale, la conduttrice ha raccontato che lei sente l’esigenza di mangiare molto e, soprattutto, di tutto. La Hunziker ha spiegato che non basta solo un’insalata, lei è un’appassionata di nutrizione e segue precise regole fondamentali: “Ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi“, ha dichiarato.

La conduttrice di Striscia la Notizia ha fatto sapere che non rinuncia mai a un calice di vino la sera. La mattina, invece, mangia pane tostato con le cremi dolci di Goovi, il suo brand wellness. La sua regola di bellezza, inoltre, consiste nel mangiare sei giorni a settimana in modo salutare e pesato. E una giornata in cui invece ci si concede uno sgarro e si può essere più rilassati. Insomma, si tratta di una dieta che, oltre alla forma fisica, garantisce anche il buon umore.

Proprio come Elisabetta Canalis, anche la conduttrice svizzera non rinuncia mai l’attività fisica. La Hunziker ha spiegato come a una certa età la forza di gravità non guarderebbe in faccia a nessuno e così anche lei si deve rimboccare le maniche per avere un corpo tonico. Oltre alla dieta, pratica molto sport, allenamenti in palestra mirati per le varie zone del corpo. Inoltre da qualche anno ha iniziato a praticare Karate, un’arte marziale che fa bene al corpo e alla mente. Michelle, poi, di inverno ama sciare e non rinuncia mai a lunghe passeggiate.

Qui trovi tutte le offerte a prezzi bassi su Amazon