Jennifer Aniston cura la sua bellezza con molta attenzione: l’attrice ha svelato che tutte le mattine beve un cocktail a base di caffè.
Jennifer Aniston è una delle attrici più brave e belle del panorama cinematografico mondiale. La sua carriera è iniziata molti anni fa, quando era giovanissima. Nel corso degli anni, grazie ai numerosi personaggi portati in scena, è riuscita a farsi apprezzare. Oltre al talento, che ha sempre mostrato nelle serie e nei film di cui ha fatto parte, non passa inosservata la sua bellezza.
In una vecchia intervista ad Allure, ha raccontato che nella sua quotidianità è importante l’esercizio. Fare più cose insieme, è la chiave per non annoiarsi mai, che si tratti di yoga, cardio, allenamento a corpo libero o box. Si allena cinque volte a settimana, alternando esercizi a basso impatto a quelli ad alta intensità. Nella sua ‘dieta’ è ovviamente importante l’idratazione e il mangiare sano. Assume cibi ad elevato contenuto proteico e a basso contenuto di grassi, come frutta e verdura fresca con proteine magre, come il pesce. A quanto pare, la sua bellezza è legata anche ad un altro ingrediente, parliamo del caffè. L’attrice non ha mai nascosto di usarlo tutte le mattine per fare un cocktail Antietà, come svelato a Marie Claire.
Jennifer Aniston, il cocktail anti età a base di caffè: di che cosa si tratta
Jennifer Aniston ha sempre raccontato di dare molta importanza al suo aspetto. Per questo, si allena con costanza, seguendo un’alimentazione sana. Pratica attività diverse tra loro, e non si risparmia mai. A quanto pare però la sua bellezza nasconde un altro ‘segreto’: tutte le mattine beve un cocktail a base di caffè. Lo ha raccontato lei stessa, in un’intervista a Marie Claire, in cui ha spiegato in che cosa consiste.

Dà un tocco salutare al suo caffè mattutino, mescolando nella tazza una piccola dose di latte magro, Stevia, cannella, e Vital Proteins Collagen Peptides: “Lo mescolo, prendo il mio latte caldo e poi prendo uno di quei piccoli frullatori e lo faccio diventare tutto schiumoso. Con la cannella ha un sapore completamente diverso. È molto gustoso”. Beve anche integratori al collagene. Ha raccontato che dopo averli assunti, ha notato subito la differenza. Le sue unghie sono apparse più forti e dall’aspetto sano.
L’attrice è entrata a far parte del team Vital Proteins nel novembre del 2020, anche se era da tempo che si affidava all’azienda. È sempre stata una sostenitrice del benessere dall’interno e adesso è fiera di poter condividere l’importanza del collagene. Oggi, all’età di 53 anni, ha dichiarato il suo amore per se stessa ed è stato possibile grazie alle abitudini di benessere e bellezza che pratica da tempo.