La bellezza passa dal caffè, il cocktail anti età di Jennifer Aniston: da bere tutte le mattine

jennifer aniston caffè cocktail
jennifer Aniston, il cocktail a base di caffè (Credits: Ansa) tantasalute.it

Jennifer Aniston cura la sua bellezza con molta attenzione: l’attrice ha svelato che tutte le mattine  beve un cocktail a base di caffè.

Jennifer Aniston è una delle attrici più brave e belle del panorama cinematografico mondiale. La sua carriera è iniziata molti anni fa, quando era giovanissima. Nel corso degli anni, grazie ai numerosi personaggi portati in scena, è riuscita a farsi apprezzare. Oltre al talento, che ha sempre mostrato nelle serie e nei film di cui ha fatto parte, non passa inosservata la sua bellezza.

In una vecchia intervista ad Allure, ha raccontato che nella sua quotidianità è importante l’esercizio. Fare più cose insieme, è la chiave per non annoiarsi mai, che si tratti di yoga, cardio, allenamento a corpo libero o box. Si allena cinque volte a settimana, alternando esercizi a basso impatto a quelli ad alta intensità. Nella sua ‘dieta’ è ovviamente importante l’idratazione e il mangiare sano. Assume cibi ad elevato contenuto proteico e a basso contenuto di grassi, come frutta e verdura fresca con proteine magre, come il pesce. A quanto pare, la sua bellezza è legata anche ad un altro ingrediente, parliamo del caffè. L’attrice non ha mai nascosto di usarlo tutte le mattine per fare un cocktail Antietà, come svelato a Marie Claire.

Jennifer Aniston, il cocktail anti età a base di caffè: di che cosa si tratta 

Jennifer Aniston ha sempre raccontato di dare molta importanza al suo aspetto. Per questo, si allena con costanza, seguendo un’alimentazione sana. Pratica attività diverse tra loro, e non si risparmia mai. A quanto pare però la sua bellezza nasconde un altro ‘segreto’: tutte le mattine beve un cocktail a base di caffè. Lo ha raccontato lei stessa, in un’intervista a Marie Claire, in cui ha spiegato in che cosa consiste.

jennifer aniston bellezza caffè
Il cocktail al caffè di Jennifer Aniston (tantasalute.it)

Dà un tocco salutare al suo caffè mattutino, mescolando nella tazza una piccola dose di latte magro, Stevia, cannella, e Vital Proteins Collagen Peptides: “Lo mescolo, prendo il mio latte caldo e poi prendo uno di quei piccoli frullatori e lo faccio diventare tutto schiumoso. Con la cannella ha un sapore completamente diverso. È molto gustoso”. Beve anche integratori al collagene. Ha raccontato che dopo averli assunti, ha notato subito la differenza. Le sue unghie sono apparse più forti e dall’aspetto sano.

L’attrice è entrata a far parte del team Vital Proteins nel novembre del 2020, anche se era da tempo che si affidava all’azienda. È sempre stata una sostenitrice del benessere dall’interno e adesso è fiera di poter condividere l’importanza del collagene. Oggi, all’età di 53 anni, ha dichiarato il suo amore per se stessa ed è stato possibile grazie alle abitudini di benessere e bellezza che pratica da tempo.

Qui trovi tutte le offerte a prezzi bassi su Amazon