Gastro D-Plus, le proprietà delle erbe officinali per il benessere dell'apparato digerente

Un rimedio naturale che favorisce il buon funzionamento dell'apparato digerente

Le proprieta delle erbe officinali per il benessere dell'apparato digerente

Articolo aggiornato il 16 Dicembre 2016

Gastro D-Plus, le proprietà delle erbe officinali per il benessere dell'apparato digerente

Digestione lenta e difficile? Quando il buon funzionamento dell’apparato digerente risulta alterato si può ricorrere all’aiuto naturale di alcune erbe officinali che, con i loro principi attivi, favoriranno l’attività digestiva.
L’integratore naturale Gastro D-Plus di Eugeo contiene solo estratti di piante e di erbe officinali di comprovata efficacia, in modo da favorire il benessere dell’apparato digestivo in maniera sicura e mirata.

Gastro D-Plus

Tra queste “piante della salute” c’è l’asparago, considerato un drenante epatico e intestinale naturale, che è in grado di favorire l’attività e la crescita di batteri benevoli nel tratto intestinale.
All’asparago, Gastro D-Plus unisce il Lapacho, dall’azione antinfiammatoria sulla mucosa gastrointestinale, il finocchio, dalle proprietà antifermentative e antispastiche, e l’anice verde, che vanta proprietà stimolanti della peristalsi e antifermentative.
Non solo: ci sono anche gli estratti di menta, stimolante dell’atonia del tubo digerente, e la liquirizia, che è in grado di stimolare la peristalsi intestinale, di favorire la digestione e ha inoltre proprietà citoprotettive e antispasmodiche.
In caso di dispepsia occasionale dovuta, ad esempio, ad un pasto particolarmente abbondante o ad un colpo di freddo, o di dispepsia cronica, si può quindi ricorrere ad un compressa di Gastro D-Plus (dopo i pasti per un massimo di tre volte al giorno), utile anche in caso di acidità perché esercita un buon effetto protettivo sulla mucosa gastrica.
Contenuto di informazione pubblicitaria

Ti potrebbe interessare