Fitness virtuale: la donna che ha perso 50 Kg con la Nintendo Wii

Il fitness virtuale aiuta a perdere peso? A quanto pare si

lara wii fit
Il fitness virtuale aiuta a perdere peso? A quanto pare si. E’ successo a Lara Roberts, una 38enne inglese che pesava 114 kg e che dopo una dieta equilibrata e tanto esercizio fisico ha perso 50 Kg. Il fitness lo ha praticato in casa utilizzando la Wii Fit della Nintendo. Pare che proprio la possibilità di allenarsi in disparte da sguardi indiscreti le abbia dato modo di mettersi in gioco e ottenere risultati.
Dieta rigida e un allenamento quotidiano. Cosi Lara Roberts ha perso 50 Kg. La consolle della Nintendo le ha dato la privacy necessaria per allenarsi tra le mura di casa sua. Mese dopo mese calava di peso ed era sempre più bella. 
 
Ogni mattina, Lara si alzava alle 5 e seguiva le indicazioni del suo personal trainer virtuale che le indicava come fare gli esercizi. I risultati non sono tardati ad arrivare e lei ora sta davvero bene.  
 
Ora, sinceramente, non so quanto questa possa essere stata un’operazione guidata dalla Nintendo e quanto possa essere vera. Ad ogni modo un pò di attività fisica male non fa.