Eva Mendes, svela il suo segreto di bellezza: pratica il dermaplaning, ecco cos’è

Eva Mendes rivela i suoi segreti di bellezza
Eva Mendes, l’attrice rivela i suoi segreti di bellezza: tutto sul dermaplanning – tantasalute.it

Perché non prendere spunto dai personaggi famosi e seguire i loro trattamenti di bellezza? Eva Mendes da tempo segue il dermaplaning, che le garantisce risultati notevoli.

Viviamo in una società basata sull’immagine, inutile negarlo, dove spesso molti dei giudizi possono essere condizionati dall’estetica. È proprio per questo che tanti fanno il possibile per apparire nel modo migliore quando hanno un appuntamento importante, sia che si tratti di un incontro con la persona amata sia di un’occasione altrettanto fondamentale come un colloquio di lavoro.

Non si deve comunque pensare che questo sia un modo di ragionare esclusivamente superficiale. Tanti fanno così perché lo ritengono una forma di rispetto nei confronti degli altri. È in crescita il numero di persone che hanno deciso di puntare sul dermaplaning, segreto di bellezza che ha tra i suoi proseliti anche una come Eva Mendes.

Dermaplaning, di cosa si tratta

L’evoluzione accompagna tutti i frangenti della nostra vita e ci permette di ottenere risultati sempre più importanti, cosa che non può che accadere anche nei trattamenti di bellezza. Apparire nel modo migliore, con un aspetto quasi rilassato (specialmente se si vive una fase di stress) e rendendo meno visibili le rughe ora non è così impossibile.

Cos'è il dermaplanning
Dermaplanning, in che modo funziona il trattamento tanto amato – tantasalute.it

Un obiettivo come questo può essere raggiunto con il dermaplaning, trattamento ad azione esfoliante che viene eseguito per rimuovere i peli del vello e le cellule superficiali dello strato corneo. Pur non essendo particolarmente invasivo, è necessario che a effettuarlo sia un medico o un’estetista, i quali hanno il compito di far scorrere sulla pelle un piccolo bisturi, in maniera delicata.

Si eliminano così senza grandi difficoltà le cellule morte, i peli fini del viso e tutte le impurità attraverso il passaggio della lama sul viso. Questo consente di rendere la pelle più liscia, ma soprattutto più luminosa. Non ci si deve preoccupare se al termine si dovesse notare un leggero rossore, si tratta di un effetto naturale che dovrebbe durare poco più di un paio d’ore.

Eva Mendes, l’attrice è entusiasta del trattamento

Il dermaplaning si rivela una soluzione adatta per chi desidera rendere la pelle più morbida ed eliminare quei piccoli peletti che possono comparire sul viso risultando antiestetici. Alcune donne scelgono di fare questo tipo di trattamento per preparare il volto ad altri interventi di medicina estetica. Anche le rughe sottili risultano attenuate.

Il segreto di bellezza di Eva Mendes
L’attrice Eva Mendes rivela i suoi segreti di bellezza (Instagram @evamendes) – tantasalute.it

Tra i personaggi famosi che hanno ammesso di averlo fatto almeno una volta c’è Eva Mendes, più che soddisfatta dell’effetto ottenuto. “Io posso definirmi una bestia (il tono è evidentemente ironico, ndr), quindi dovrei fare il dermaplaning a giorni alterni – ha detto l’attrice 49enne in un’intervista a Page Six – “Ho ricevuto molti commenti da donne che si sono rasate il viso per anni. Ok, immagino che ‘dermaplaning’ sia il termine più adatto, ma fa lo stesso. Io lo adoro“.

Qui trovi tutte le offerte a prezzi bassi su Amazon