Elisabetta Canalis dieta: come fa la showgirl per tenersi in forma

Elisabetta Canalis dieta
Cosa prevede la dieta di Elisabetta Canalis – tantasalute.it – foto @littlecrumb_

La nota conduttrice di origine sarda ha finalmente svelato il segreto per mantenersi sempre in forma: ecco il suo regime alimentare.

I fan lo sanno bene, Elisabetta Canalis è sempre riuscita a sfoggiare una silhouette da urlo, nonostante da diversi anni risieda negli Stati Uniti d’America, che come ben sappiamo, non sono famosi per la loro cucina salutare. Nell’ultimo periodo la conduttrice è finita al centro della cronaca rosa per il suo divorzio dal marito, il chirurgo californiano Brian Perri, con il quale era convolata a nozze nel 2014, dopo circa due anni di frequentazione.

Nel 2015 i due hanno accolto la loro unica figlia, Skyler, che al momento abita con la mamma a Los Angeles, anche se l’ex marito della Canalis avrebbe l’affidamento congiunto, almeno secondo le ultime indiscrezioni, le stesse per le quali sarebbe stata la nativa sarda a chiedere la separazione, anche se non sono note le motivazioni.

Nonostante negli ultimi anni si sia allontanata  dal Bel Paese, la quarantaquattrenne tiene regolarmente aggiornati i suoi fan, che seguono ogni sua mossa. Questi ultimi avranno sicuramente notato che nell’ultimo periodo Elisabetta ha cominciato a dedicarsi ad un sport alquanto intenso, la kickboxing, che le permette di liberare la mente e al tempo stesso rimanere in forma. Ovviamente all’attività fisica affianca un rigoroso regime alimentare. Scopriamolo insieme.

La dieta della Canalis

Durante un’interazione social con qualche fan, la soubrette ha deciso di rispondere ad alcune curiosità, che riguardano tra le altre cose gli allenamenti e la sua dieta. Ha sottolineato come per lei l’idratazione gioca un ruolo chiave. Infatti cerca di bere almeno tre litri d’acqua al giorno. Ha poi continuato rivelando la sua giornata tipo, almeno da un punto di vista alimentare.

come si mantiene in forma canalis
Come si mantiene in forma Elisabetta Canalis? La dieta dell’ex velina – tantasalute.it – foto @littlecrumb_

La tipica colazione di Elisabetta consiste in una ciotola di cereali, mentre a pranzo opta spesso per un frullato di banane, con burro d’arachidi e proteine in polvere. La cena invece è per lei il pasto più consistente in quanto mangia praticamente qualsiasi tipologia di alimento, dai carboidrati alle proteine. La mamma di Skyler ha però rivelato che non sempre segue questo regime alimentare.

A tutto ciò si somma l’attività fisica, che per lei rappresenta una parte molto importante della sua vita. Cerca di allenarsi almeno tre volte a settimana, anche se ha precisato di non seguire una routine precisa. A volte si cimenta nel pilates, in altri giorni invece si cimenta nella boxe o nel kickboxing, uno sport al quale si è avvicinata nell’ultimo periodo.