Come sapere in tempo reale dove si trova tuo figlio: basta mandargli questo messaggio e saprai tutti i suoi spostamenti

trucco localizzare figlio
Localizza tuo figlio con questo metodo – Tantasalute.it

Articolo aggiornato il 11 Ottobre 2023

Vuoi sapere dove si trova tuo figlio per una maggiore tranquillità? C’è un modo che non conosce nessuno, gratuito e semplicissimo da utilizzare senza che lui se ne accorga.

Conoscere la posizione dei propri figli, oggi è diventata un’esigenza fondamentale per ogni genitore che si trova a combattere ogni giorno con i molti pericoli che possono incontrare fuori casa. Per stare tranquilli ed evitare di tartassarli di telefonate e interrogatori, si può utilizzare un sistema semplice e innocuo che rivela la posizione di un telefono.

trucco localizzare figlio
Localizza tuo figlio con questo metodo – Tantasalute.it

Un metodo che anche chi non è esperto di tecnologia può applicare rapidamente e in modo semplice per avere la sicurezza di sapere dove si trova tuo figlio senza disturbarlo. Ecco come fare con questo trucco segreto.

Localizza tuo figlio senza farglielo sapere

Esiste un sito che in pochissimi conoscono o quasi nessuno, che consente di creare uno short link e di localizzare chi ci clicca sopra aprendolo. Essendo un link tracciato, si può quindi vedere il numero di persone che cliccano ma anche la loro posizione. Naturalmente ci può essere uno scarto di qualche centinaio di metri ma generalmente è abbastanza preciso. Vuoi provare? Segui le indicazioni e prova se funziona.

 

trucco localizzare
Come localizzare un telefono senza essere scoperti – tantasalute.it

Il sistema è davvero facile, i passaggi pochi e semplici da eseguire basta leggere step by step ogni passaggio per capire il funzionamento e trovare la cartina con la localizzazione.

Prima di tutto cerca su Google un’immagine o un oggetto che ti può essere utile per trovare una giustificazione per inviarla al soggetto da localizzare. Ad esempio una ricetta con foto, oppure un paio di scarpe trovate in internet che vuoi far vedere a tuo figlio.

Una volta individuato l’oggetto scusa da inviare copia il link relativo e poi vai su Google. Nel browser cerca il sito Iplogger, aprilo e inserisci il link che hai salvato nella finestra di scrittura che ti appare.

Ora guarda più sotto dove trovi un tasto con scritto crea short, cliccaci e ti verrà fornito un link corto all’immagine che tu hai precedentemente scelto. Adesso non ti resta che inviare lo short link via whatsapp a tuo figlio. Non appena lui lo aprirà, il sito Iplogger lo traccerà, per vedere la posizione basta scendere ancora più in basso e cliccare su Smart data, si aprirà la mappa con la posizione e lui non avrà alcun avviso.

Utilizza questo sistema solo per scopi leciti e non infastidire nessuno, si tratta di un modo per stare tranquilli e sapere che i propri figli sono al sicuro.

Qui trovi tutte le offerte a prezzi bassi su Amazon