App Nanopress iPhone: più veloce con un nuovo aggiornamento
L’applicazione Nanopress per iPhone si presenta in una versione ancora più funzionale
da Gianluca Rini, il
L’applicazione per l’iPhone dedicata al mondo di Nanopress si arricchisce di novità molto interessanti. Innanzi tutto essa è più veloce ed è possibile caricare gli articoli in maniera molto più rapida. Gli utenti possono disporre della funzione “Preferiti”, per leggere gli articoli anche in modalità offline e restare aggiornati sempre su tutto ciò che riguarda la salute e il benessere con gli articoli di TantaSalute e con tutte le altre notizie del network. L’applicazione si presenta in una versione aggiornata e compatibile con iOS 4 senza crash e naturalmente può essere scaricata gratuitamente.
Si tratta di un modo veramente unico, per poter essere sempre informati per mezzo di tutte le notizie che provengono dall’Italia e dal mondo e che sono organizzate in una serie di blog tematici dedicati ai più diversi argomenti. Dallo sport all’attualità, dalla tecnologia alla musica e al cinema, dalla televisione ai giochi, dal gossip alla moda. Il tutto proposto in modo pratico e funzionale.
Rifacendosi alle impostazioni, gli utenti hanno la possibilità di scegliere di ricevere solo le news di un blog in particolare. Inoltre è possibile accedere alle notizie, che sono arricchite da immagini e video e che possono essere oggetto di condivisione tramite Facebook, Twitter o per e-mail. Grazie alla funzione “Articoli più letti” si può accedere alle notizie più lette di internet.
Molto accattivanti sono le gallerie di immagini, che possono essere visualizzate anche a tutto schermo, sia in modalità verticale che orizzontale. Non mancano neppure i video, anch’essi da guardare a schermo intero. L’App Nanopress per iPhone è ancora più efficiente. Con l’ultima versione sono stati risolti i bug che ostacolavano il caricamento veloce degli articoli. Da non dimenticare che l’applicazione è in grado di offrire pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS4 e negli iPhone 4.
Per scaricare gratis l’applicazione di Nanopress per l’iPhone basta seguire questo indirizzo dell’iTunes Store.
- TEMI