Allenamento in palestra, quale borraccia scegliere: questi sono i modelli migliori

Allenamento palestra borraccia ideale
I modelli migliori per la tua borraccia da palestra – (tantasalute.it)

Hai cominciato ad andare in palestra, ma non hai ancora comprato una borraccia. Scegli fra questi modelli per sostenere l’ambiente.

Idratare il corpo è fondamentale quando si fa esercizio fisico. Questa regola vale per qualunque tipo di attività sportiva, poiché con la sudorazione si espelle un quantitativo di liquidi elevato. Tutto ciò allo scopo di evitare problemi di disidratazione.

Usando una borraccia possiamo avere un’acqua più fresca, maggiormente igienica e un sapore non alterato. Inoltre cosa più importante potremo aiutare l’ambiente, poiché in questo modo diminuiscono considerevolmente i rifiuti della plastica. Quindi a questo punto ti consigliamo di scoprire i modelli migliori tra cui scegliere la tua borraccia.

I brand migliori per la borraccia

La Super Sparrow è una boraccia classica, leggera ed economica. Il modello presenta una chiusura sicura per il coperchio e un beccuccio Fast Flow. Aprirla è molto semplice e veloce, dispone di un tasto che permette in maniera comoda di bere senza la possibilità che l’acqua possa rovesciarsi. Il design è leggero e a parete singola, inoltre presenta un cordino per un trasporto semplificato. La cosa che rende famosa questa borraccia è la vasta gamma di colori, sono disponibili 24 sfumature differenti che possono essere abbinate allo stile del proprietario.

La Ion8 è minimal, elegante e dalla funzionalità semplice. Il cappuccio, inoltre, si apre con un dito e può essere bloccato per mantenere il contenuto al sicuro. Il flusso è di tipo libero e la larghezza è come quella di una lattina, di modo che si adatti a portabicchieri, borse e cestini per il pranzo. Ha a disposizione una maniglia che si blocca su un dito, per facilitare il trasporto. La plastica di cui è composta è priva di ftalati e atossica.

Allenamento palestra borraccia ideale
Quale borraccia scegliere: perfette da portare in palestra (tantasalute.it)

La Watmhhjq, invece, è realizzata con materiale plastico di alta qualità. Per quanto riguarda la struttura è di tipo liscio e trasparente. Ha una capacità di un litro e presenta una scala di volumi per controllare la quantità d’acqua rimanente. Il tappo viene aperto facilmente anche con una mano, mentre il coperchio ha una chiusura di sicurezza per evitare perdite. Il modello si completa con il cinturino utile al trasporto il filtro rimovibile e la spazzola utile alla pulizia.

Abbiamo poi la Myforest, lodata dagli utenti di Amazon. Ha una capacità di 2 litri e 200, che permette di soddisfare le esigenze idriche per un giorno intero. Inoltre presenta una scala di volumi e una tabella oraria. Ha una forma ergonomica, con un cinturino che completa l’estetica. È robusta e durevole, presenta inoltre un blocco di sicurezza. Infine è fornita di fori per l’aria sul coperchio, per far scorrere meglio i liquidi all’interno.