Acqua Fonte Essenziale: il tuo benessere, tutti i giorni

Per il benessere di fegato e intestino, Fonte Essenziale è l’alleata di ogni giorno, contro le piccole e grandi insidie della pancia gonfia e di quel senso di pesantezza che rende tutto più difficile. Un semplice rituale quotidiano che ti aiuta a star meglio e a sentirti leggera.

Foto Fonte Essenziale

Articolo aggiornato il 3 Gennaio 2024

Iniziare la giornata con l’acqua giusta è il primo passo per ridurre i fastidi di pancia gonfia e senso di pesantezza, e sentirsi così più leggeri e in forma. Povera di sodio e ricca di minerali, l’acqua Fonte Essenziale aiuta a depurare il fegato e a stimolare l’intestino. Dono prezioso di Madre natura, sgorga dalle terme di Boario, in Valle Camonica, percorre una lunga strada tra le rocce del Monte Altissimo purificandosi e arricchendosi di oligoelementi. Acqua Fonte Essenziale è la tua buona abitudine quotidiana, la nota giusta con cui iniziare la giornata.

Due bicchieri al giorno per sgonfiarsi

Sai perché devi berla al mattino? Partire con Fonte Essenziale è un biglietto di sola andata per un viaggio nel benessere: bastano almeno 2 bicchieri al giorno, a digiuno prima di colazione, per godere dei suoi straordinari benefici. Grazie alla sua azione, migliora la digestione e regolarizza il metabolismo, facendoti sentire leggera. Fonte Essenziale è il rituale quotidiano del benessere per il fegato e l’intestino, e aiuta a sentirsi più sgonfi. Questo grazie a una composizione povera di sodio, che agisce stimolando la diuresi contro i fastidi della ritenzione idrica.

Fonte Essenziale, sai che…

Per dire addio a quel senso di pesantezza e alla pancia gonfia, basta davvero una semplice e buona abitudine! Ricerche e studi scientifici dimostrano come l’azione di Fonte Essenziale, assunta regolarmente a temperatura ambiente, è efficace dopo almeno 15 giorni e non bisogna interrompere: significherebbe indebolire il suo effetto benefico perdendo così tutto il buono di un’acqua preziosa e immancabile nella vita quotidiana.  Ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è fonte-essenziale-1024x683.jpg

Foto Fonte Essenziale

Fonte Essenziale: come ti aiuta

Le cose semplici sono le più buone anche per l’organismo, e non è un caso che Fonte Essenziale, pura e leggera, sia la migliore alleata di ogni nuova giornata. Ecco perché almeno 2 bicchieri di Fonte Essenziale ti aiutano ogni giorno a depurare il fegato e stimolare l’intestino: riducono il senso di gonfiore contrastando la ritenzione idrica, combattono la stitichezza e quel senso di pesantezza che rende tutto più difficile, aiutano la digestione contro l’intestino pigro. Fonte Essenziale è un vero scrigno di proprietà e benefici a cui non puoi rinunciare per un risveglio con la marcia giusta, riconosciuti anche dal Ministero della Salute.

Fonte Essenziale per tutti

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale per il benessere dell’organismo, ed è essenziale per tutti, grandi e piccini, ad ogni età. Ogni anno che passa comporta maggiori disturbi a carico di fegato e intestino e questo accade a 1 donna su 4, e Fonte Essenziale aiuta a combattere contro questa condizione. E va bene per i più piccoli: anche i bambini, infatti, possono giovare degli effetti benefici di Fonte Essenziale grazie alla sua alta concentrazione di calcio, che contribuisce a migliorare lo sviluppo delle ossa durante la crescita (ricorda però che l’acqua termale non è adatta per diluire il latte in polvere dei neonati). Sentirsi liberi dentro e ritrovare il proprio benessere quotidiano è facile… come bere un bicchier d’acqua (anzi 2!). Fonte Essenziale: dalla Natura, per tutti.