Dieta mima digiuno

Il Dottor Valter Longo della University of Southern California ha messo a punto una dieta nata anche dallo studio dell'alimentazione degli ultracentenari nelle diverse parti del mondo. Con la dieta mima digiuno si mangia in maniera controllata ma si riescono ad ottenere gli effetti di un digiuno a sola acqua. Essa ha effetti benefici un po’ su tutto l’organismo, il quale impara a gestire diversamente e in modo intelligente le sue risorse.

La dieta mima digiuno per la sclerosi multipla

19 Ott 2016 I risultati di una ricerca italiana riguardanti la dieta mima digiuno potrebbero essere particolarmente incoraggianti per quanto riguarda la sclerosi multipla: lo studio in questione – pubblicato sulla rivista Cell Reports - è guidato dal professor Valter Longo - dell'Istituto FIRC di Oncologia M

La dieta mima digiuno contro i tumori

19 Ott 2016 La dieta mima digiuno contro i tumori è stata inventata dal Dott. Valter Longo, professore di biogerontologia presso l'University of Southern California. Al progetto ha partecipato anche l'Istituto Firc di Oncologia Molecolare di Milano.

Dieta mima digiuno: cosa mangiare, esempio e menu

18 Ott 2016 Dieta mima digiuno: cosa mangiare? Quali sono l'esempio e il menu da seguire? Questo regime alimentare è stato inventato dagli esperti dell'University of Southern California, guidati dal Dott.

Pagina 1 di 1