Wellness & spa al mare: i migliori centri per le vacanze 2011

Wellness & spa al mare: i migliori centri per le vacanze 2011

Ci sono molti wellness & spa al mare, che possono costituire le mete ideali per le vacanze 2011 da trascorrere all’insegna del relax, della bellezza e dell’attenzione al benessere psicofisico

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, In Evidenza, relax
Ultimo aggiornamento:

    Wellness spa

    Di Wellness & spa al mare ce ne sono tanti, ma quali sono i migliori centri per le vacanze 2011? La scelta è davvero difficile, ma possiamo provare a fornirvi alcuni consigli in merito, tenendo presente che sono molte le opportunità per prestare attenzione al nostro benessere. Vediamo una panoramica che comprende varie parti d’Italia.

    Possiamo cominciare dal Tanka Village a Villasimius in Sardegna, che offre molti servizi dedicati alla cura del corpo e alla promozione dell’equilibrio psicofisico. Si può infatti usufruire della talassoterapia, di diversi trattamenti estetici, improntati anche al rilassamento e di una palestra con personal training per mettere in atto tutto ciò che ci occorre per praticare un’adeguata attività fisica. Chi non vuole lasciarsi sfuggire proprio nulla in termini di relax estivo non può perdersi il Blu Suite hotel Rimini Wellness.

    Differenti le opportunità per ciò che concerne la distensione psicofisica e la bellezza. Possiamo ricordarne alcune: lettini idromassaggio, bagno turco, docce con cromoaromaterapia, gyser e molto altro ancora, come ad esempio la biosauna.

    Da tenere presente che l’uso della sauna per il benessere ha anche delle controindicazioni.

    Per il nostro benessere il mare è un ottimo alleato di salute e bellezza. Per questo non vanno perse le opportunità legate ad esempio al Centro Benessere Spa Marina Maratea, che offre talassoterapia, fangoterapia, cromoterapia e trattamenti specifici contro l’invecchiamento della pelle, gli inestetismi determinati dalla cellulite e la fragilità capillare.

    In Toscana, tra la Maremma e il Tirreno, troviamo invece “La buca del gatto”, un centro benessere che mette a disposizione la grotta di vapore e camere per la fototerapia. Prepariamoci ai viaggi benessere all’insegna del relax e di benefici evidenti per la salute.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e TrattamentiIn Evidenzarelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI