Video shock: tutti gli effetti dell’eroina

Video shock: tutti gli effetti dell’eroina

L’effetto dell’eroina consiste in un breve flash euforico, accompagnato da nausea, vomito e vampate di calore

da in Cervello, Droghe, News Salute, Primo Piano, Psicologia, Tossicodipendenza
Ultimo aggiornamento:

    video shock effetti eroina

    Un video shock, che ci mostra gli effetti dell’eroina. A livello immediato si prova una sensazione intensa di piacere, che può essere paragonata ad un flash della durata variabile a seconda della quantità di droga e della velocità con cui essa raggiunge il cervello. L’assuefazione in cui si incorre è di grande entità. Continua a leggere per vedere il video.

    Si calcola che di anno in anno aumentino i consumatori di droghe e i decessi legati proprio alla droga. Nel caso specifico dell’eroina si ha un annebbiamento dei processi della mente e un rallentamento delle funzioni cardiache e respiratorie, fino ad arrivare a volte alla morte.

    In tema di droghe non solo le sostanze stupefacenti attentano alla vita dei giovanissimi, ma di certo esse hanno un ruolo importante, da non sottovalutare in termini di effetti sulla salute. Nel caso dell’eroina il flash euforico comporta anche il presentarsi di labbra secche, vampate di calore, articolazioni appesantite, nausea e vomito.



    I video sono messi a disposizione da Bonsai TV, un canale d’intrattenimento multi-piattaforma, in onda dal novembre del 2007.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CervelloDrogheNews SalutePrimo PianoPsicologiaTossicodipendenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI