Viaggi e salute: il kit di Nathura da portare sempre con sè

Viaggi e salute: il kit di Nathura da portare sempre con sè

Viaggiare è prima di tutto un momento di relax

da in A tutta natura
Ultimo aggiornamento:

    nathura kit

    Nell’organizzare le nostre vacanze, siamo spesso persi tra le mille cose da preparare e mettere in valigia. Certamente le più importanti sono documenti e biglietti!!! Ma non dobbiamo dimenticarci di pensare alla nostra salute! Per evitare che insolazioni, punture d’insetto, jet lag, disturbi intestinali come stitichezza e diarrea, possano darci fastidio e rovinare i nostri preziosi giorni di relax, è quindi importante ricordarsi di lasciare spazio in valigia per i prodotti Nathura, che sono il tuo ideale compagno di viaggio per ogni necessità.

    Ogni viaggio e vacanza comporta spesso degli spostamenti, cambi di ritmo, di clima e di alimentazione che possono stressare il nostro organismo e causare sintomi fastidiosi come: stitichezza, diarrea e disturbi intestinali. La linea Psyllogel® può essere d’aiuto per agire davanti ai primi sintomi di malessere intestinale Psyllogel® Fibra , a base di fibra di psyllium pura al 99%, è un efficace soluzione per rendere l’intestino più efficiente e regolare, mentre Psyllogel® Megafermenti a base di fermenti lattici vivi ad alto dosaggio, aiuta a riequilibrare la microflora intestinale.

    Inoltre, per chi sceglie paesi lontani per le proprie vacanze, affrontando lunghi viaggi intercontinentali e cambi di fuso orario, Nathura ha il prodotto giusto: Armonia® Fast , l’integratore alimentare a base di melatonina, che allevia gli effetti del jet lag favorendo l’addormentamento.

    Visita il sito www.nathura.com , dove troverai tanti altri consigli e prodotti utili per viaggiare in tutta tranquillità!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN A tutta natura
    PIÙ POPOLARI