NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

V Magazine dice basta alle modelle anoressiche

V Magazine dice basta alle modelle anoressiche

Forse si sta davvero verificando una rivoluzione nella moda

da in Alimentazione, Anoressia, Disturbi alimentari, Primo Piano, Salute Donna
Ultimo aggiornamento:

    modelle oversize

    Forse si sta davvero verificando una rivoluzione nella moda. V Magazine ha alzato un polverone incredibile pubblicando un servizio dedicato alle modelle oversize. La rivolta del mondo fashion è stata immediata. Chissà che finalmente non si possa imparare ad apprezzare, anche nella moda, la bellezza più carne che ossa. Intanto le modelle pubblicate sono bellissime sebbene non rispondenti ai canoni diffusi fino ad oggi. Ma si possono cambiare, no?

    Candice Huffine, Marquita Pring, Michelle Olson, Tara Lynn (nella foto) e Kasia P. sono loro le modelle bellissime, sexy e maliziose che strizzano l’occhio a tutte le donne americane dalle pagine di V Magazine. Oggi che, nonostante si facciano campagne contro l’anoressia di fatto si apprezzano le donne pelle e ossa, è molto coraggioso un servizio del genere su una delle riviste di moda più lette.

    Ma ci voleva perchè si sono sentite troppe notizie brutte di modelle anoressiche. Prendete il caso della famiglia Ramos, uruguayana; due modelle, Luisel ed Eliana , persero la vita entrambe per un’emorragia celebrale.

    Entrambe dovute ad una dieta troppo rigida.

    Le modelle su V Magazine appaiono nude e straordinariamente belle. Niente di meno di quelle anoressiche. Anzi di più: sono più felici in volto!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneAnoressiaDisturbi alimentariPrimo PianoSalute Donna
    PIÙ POPOLARI