Uomini: tornano la barba e il baffo

Uomini: tornano la barba e il baffo

Gli uomini quando vann dal barbiere richiedono sempre di piu' delle cureestetiche complete

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    Baffi


    Cambia il concept dei negozi del barbiere
    , non piu’ stile parrucchieri, ma stile negozio di moda: non solo capelli, ma piu’ che altro amore per la cura di se stessi, questo e’ quell che gli uomini sempre di piu’ cercano quando decidono di dedicare del tempo alla cura del proprio aspetto.

    E cosi’, come i massaggi sono via via diventati sauna e poi centro benessere, la palestra e’ diventata centro per il fitness, ora il barbiere e’ diventato negozio per i prodotti di bellezza; trendy la barba o i baffi, ce ne sono di tutti i gusti, e’ sufficiente copiare dal cinema, e addio alle rasature perfette, sono davvero fuori moda.

    Vanity Fair propone una serie di indirizzi cool dove e’ davvero il massimo farsi fare i capelli, in questo periodo modaiolo, e sono quelli che seguono: primo fra tutti “Murdock” del genere carta da parati rétro, mobili antichi, atmosfera vintage. Gli hair stylist propongono una rasatura con i prodotti della linea “D. R. Harris” da 45 minuti con massaggio alla cute. Da comprare: calze d’ispirazione futurista di Jane Mayer, da vero gentleman inglese.

    Il negozio si trova pero’ un pochino fuori mano, e’ situato a Londra, in 340 Old Street.

    Piu’ vicino invece il “Barbiere Dolce&Gabbana” che con ben due piani di marmi e specchi déco offre al momento la rasatura con prodotti della linea “Fusion Chrome Collection” realizzati in esclusiva per lo store. Da comprare assolutamente il profumo The One for Men. Il negozio di trova a Milano, in Corso Venezia 13.

    La moda del momento o
    ffre spunti di nota per curare la barba ed i baffi, ricordatevi che la barba è da sempre simbolo di maturità mentre i baffi sono simbolo di virilità. Non esistono barbe perfette e baffi ideali, ma esistono dei tagli e delle sfumature che interpretano lo stile del carattere di chi li porta: scegliere il baffo giusto significa giocare una carta vincente per presentarsi senza dover usare le parole.

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