Un libro per fare “Biscotti al naturale”

Un libro per fare “Biscotti al naturale”

Quando siamo a dieta il concetto che più ci torna in mente è quello della proibizione

da in Alimentazione, Dieta, Glutine, dolcificanti
Ultimo aggiornamento:

    biscotti al naturale

    Quando siamo a dieta il concetto che più ci torna in mente è quello della proibizione. Soprattutto per i dolci. A volte però viene una gran voglia di mangiare un biscotto ma subito ci saltano in mente burro, uova, zucchero, latte e ogni altro ingrediente che proprio non si sposa con la nostra dieta. Che fare? Impariamo a fare dei biscotti al naturale. Un aiuto arriva dal libro di Pasquale Boscarello edito da Terra Nuova Edizioni. Al suo interno oltre 90 ricette per biscotti dietetici e senza glutine.

    Prepare dei dolci senza soffrire le pene di una dieta e soprattutto mangiarli. E’ possibile se si trovano le ricette giuste per fare dei biscotti naturali e senza glutine che sono perfetti anche per chi deve stare in forma o è intollerante. “Biscotti al naturale” è un manuale per fare i biscotti senza latte, uova, burro e zucchero.

    Il suo autore, Pasquale Boscarello, ha messo a punto oltre 90 ricette di cui 50 senza glutine.

    Una maniera semplice e pratica per godersi una prima colazione come tutti gli altri o per gustare un piacevole dopocena. Il libro, tra l’altro, è dotato di foto a colori.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaGlutinedolcificanti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI