Tumori e solidarietà: stelle di Natale Ant nelle piazze italiane

Tumori e solidarietà: stelle di Natale Ant nelle piazze italiane

La Fondazione Ant, specializzata nell’assistenza domiciliare e specialistica ai pazienti oncologici colora le principali piazze italiane, con le stelle di Natale, per raccogliere fondi

da in Assistenza Sanitaria, Natale in salute, Tumori
Ultimo aggiornamento:

    Le stelle di Natale Ant per la lotta ai tumori

    E’ cominciato il conto alla rovescia per le festività natalizie,ormai alle porte, e quale regalo migliore per sé e per i propri cari di una stella di Natale tutta speciale? I volontari della Fondazione Ant scendono in piazza anche quest’anno, da metà novembre e per tutto il mese di dicembre, con la tradizionale vendita delle stelle di Natale, per raccogliere fondi. Durante il fine settimana del 4 e 5 dicembre la campagna raggiungerà il suo culmine, colorando di solidarietà, fiori e speranze le principali piazze italiane.

    Tutti i fondi raccolti durante la campagna, attraverso l’offerta delle stelle di Natale, saranno destinati a uno scopo davvero nobile: saranno utilizzati per sostenere l’attività di Ant, impegnata nell’assistenza oncologica e sociosanitaria domiciliare gratuita da ben 25 anni.

    Assistenza domiciliare a titolo completamente gratuito per fornire supporto, aiuto e conforto ai pazienti malati di tumore, ma non solo, la Fondazione Ant offre anche assistenza specialistica, grazie alla preziosa collaborazione di una folta schiera di professionisti e specialisti, come medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, operatori socio-sanitari, farmacisti e funzionari.


    Sostegno, supporto e assistenza domiciliare e specialistica: a tutto questo si associa anche un programma di assistenza economica, destinata ai nuclei famigliari in maggiori difficoltà che abbiano un congiunto in assistenza domiciliare.

    Per avere maggiori informazioni sulle piazze italiane che ospiteranno i volontari Ant e dove saranno offerte le stelle di Natale è possibile visitare il sito www.ant.it o chiamare il numero 051-7190111.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Assistenza SanitariaNatale in saluteTumori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI