Trattamenti estetici: modellare il seno con metodi naturali

Trattamenti estetici: modellare il seno con metodi naturali

Il seno è uno dei punti deboli di noi donne

da in Erbe Officinali, Estetica e Trattamenti
Ultimo aggiornamento:

    seno

    Il seno è uno dei punti deboli di noi donne. Gli anni passano e vorremmo mantenerlo sempre tonico e sodo. Per poterlo fare non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica, basta utilizzare ingredienti vegetali ed essere costanti. In base alle dimensioni del seno si può scegliere un diverso trattamento. In pratica un olio da massaggio che va applicato ogni giorno con movimenti circolari e ascendenti stando attente a non toccare l’area del capezzolo.

    Per tonificare il seno piccolo praticate bagni al seno e massaggi con un infuso di galega che preparate con tre pizzichi per una tazza di acqua calda. Preparate un olio da massaggio con due cucchiai di olio di mandorle, 4 gocce di olio essenziale di finocchio dolce e 4 gocce di geranio odoroso.

    Se invece il vostro seno è grosso praticate bagni con decotto di scorza di quercia (bollire per dieci minuti due pizzichi in una tazza d’acqua).
    Preparate da voi anche una crema da massaggio da applicare con costanza.

    Utilizzate un cucchiaio di olio di jojoba, un cucchiaio di crema a base di burro di karitè, olio essenziale di lemongrass (2 gocce), menta (3 gocce), cipresso (3 gocce).

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Erbe OfficinaliEstetica e Trattamenti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI