TantaSalute: tutte le novità del nuovo layout!

TantaSalute: tutte le novità del nuovo layout!

Da oggi TantaSalute ha un nuovo logo, una nuova grafica e tante news riguardanti il mondo della Salute e del Benessere da leggere e condividere sui migliori Social Network

da in In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    mela verde tantasalute

    Cos’è una mela verde se non il simbolo del benessere e della salute? Ecco perchè l’abbiamo scelta come nuovo logo di TantaSalute. Un modo semplice e diretto per festeggiare una serie di importanti novità sul nostro blog! Da oggi infatti molte saranno le sorprese che vi attendono durante la navigazione su TantaSalute, scopritele con noi!

    TantaSalute è nato per informare, rispondere alle domande degli utenti e per cercare di chiarire in modo semplice e senza mai avere pretese eccessive, tutti gli enigmi relativi a salute e benessere dell’uomo moderno.

    Questa necessità di chiarezza nel trattare temi spesso molto delicati ci ha portato a voler dare al nostro blog un’impronta nuova e più funzionale. Il nuovo layout mira a rendere più immediata e semplice la ricerca, a mettere in evidenza le notizie più salienti e a permettere l’approfondimento degli argomenti che più interessano.

    Ma procediamo con ordine: il sito si sviluppa in maniera verticale, partendo da 5 primi piani che pongono subito all’attenzione del lettore le 5 notizie salienti del giorno, che la redazione interna scrive e cura nei minimi dettagli.

    Fra le novità c’è anche una sezione dedicata ai video, per poter vedere e ascoltare interviste agli esperti di settore, gli spot della Pubblicità Progresso e molto altro ancora.

    Il sito si suddivide in macroaree, dal Benessere alla Bioetica, dal Mangiar Sano all’Omeopatia, e da la possibilità non solo di commentare tutti gli articoli, ma anche di condividerli sui maggiori social network.

    I contenuti, sempre scritti con grande attenzione e cura, si arricchiscono quindi di nuove e importanti funzionalità, e si “abbelliscono” grazie a una grafica nuova e a nuovi colori!

    Insomma, tante novità per rendere TantaSalute un blog migliore per voi…non vi resta che navigare!

    Buona lettura

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI