TantaSalute su iPad: scarica l’app gratuita di NanoPress

TantaSalute su iPad: scarica l’app gratuita di NanoPress

TantaSalute e tutti gli altri blog del network NanoPress sono anche su iPad con una nuova applicazione gratis dalle ricche funzionalità per restare sempre aggiornati con le notizie più interessanti

da in News Salute, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    nanopress ipad home

    TantaSalute è anche su iPad, per offrire agli utenti tutte le notizie del gratis. L’innovativa applicazione NanoPress per iPad consente di non perdersi proprio nulla di tutte le principali notizie dall’Italia e dal mondo e ognuno può restare continuamente aggiornato sulle informazioni relative ai diversi blog tematici. Per TantaSalute troverete approfondimenti, aggiornamenti, curiosità su medicinabenessere, psicologia e ricerca scientifica, tutto in un’unica, comoda e gratuita applicazione. L’applicazione non è dedicata solo a chi si interessa di salute.

    Come leggere Tanta Salute su iPad
    nanopress ipad tantasalute home
    Naturalmente c’è anche altro: attualità, televisione, moda e tendenze, gossip, giochi, tecnologia, musica, sport e tanto altro all’insegna di un’informazione continua. Il tutto è accompagnato da un’interfaccia particolarmente accattivante, che rende ancora più funzionale la lettura delle notizie sul proprio tablet. Una delle caratteristiche principali dell’app NanoPress per iPad è rappresentata dal fatto che le news sono organizzate in sezioni tematiche, tutte da sfogliare in base agli interessi e alle preferenze personali.

    Già qualche tempo fa TantaSalute e i blog di NanoPress sono andati gratis su iPhone.

    Adesso è la volta anche dell’applicazione per iPad, che non può non rappresentare un altro grande successo per il network, come è già stato nel caso dell’iPhone. Ricordiamo infatti a questo proposito come l’app NanoPress per iPhone è stata oggetto di 50mila downloads in 15 giorni. Con l’applicazione gratuita di NanoPress è possibile accedere a molte notizie corredate di foto e video interessanti.

    Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)
    nanopress ipad tantasalute menu orizzontale
    Sono diverse le funzionalità che l’applicazione NanoPress per iPad mette a disposizione dei suoi utenti. Vediamole nel dettaglio:

    • Gallerie di immagini: si possono sfogliare le gallerie di immagini in modalità sia orizzontale che verticale, anche a tutto schermo, funzione che è applicabile pure ai video.
    • Funzionamento offline: l’aplicazione è predisposta per funzionare anche offline.
    • Condivisione notizie: l’applicazione dà l’opportunità di condividere le proprie notizie preferite via e-mail e sui più noti social network.
    • Articoli più letti: gli utenti possono leggere gli articoli più letti e salvare i post che preferiscono.
    • Selezione blog: gli utenti possono selezionare il blog che desiderano.
    • Notifiche push: è possibile impostare e ricevere notifiche push e condividere l’applicazione.

    Chi vuole saperne di più, può anche guardare questo video che mette in evidenza le funzionalità della nuova app.

    Non resta che scaricare l’applicazione gratuita NanoPress per iPad. Sicuramente non ve ne pentirete! Chi vuole scaricare gratis l’app NanoPress per iPhone non deve fare altro che seguire questo link di iTunes.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SalutePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI