TantaSalute: l’App di Nanopress al primo posto nella top news gratuite su iPhone

Dopo cinque giorni dal suo lancio l’applicazione di Nanopress per iPhone si è collocata al primo posto nella categoria News

da , il

    TantaSalute classifica app iPhone

    L’applicazione Nanopress per iPhone e per iPod Touch, appena dopo cinque giorni dal suo lancio, ha raggiunto un risultato davvero eccezionale. Il successo e il gradimento da parte degli utenti è stato davvero rilevante.

    Tutto ciò ha fatto in modo che l’applicazione si sia collocata al primo posto nella categoria News. Un inizio straordinario.

    La prima posizione è stata conquistata per il numero di download e per le recensioni lasciate dal popolo dei navigatori.

    Cosa aspettate dunque a scaricare l’applicazione in questione, se ancora non l’avete fatto? È tutto molto semplice. Basta impostare “TantaSalute” come blog preferito, in modo da ricevere tutti gli aggiornamenti sulle notizie di salute, benessere e ricerca medica di TantaSalute.

    Usate il vostro iPhone per andare sull’App Store, cercate l’applicazione di Nanopress, scaricatela e impostate “TantaSalute” come blog preferito nelle opzioni “Gestisci News”. Se invece avete un iPod e volete accedere alle notizie di TantaSalute, basta andare sull’Itunes Store e scaricare l’applicazione dedicata al mondo di Nanopress.