TantaSalute da oggi è sempre con te: scarica gratis l’applicazione sul tuo iPhone e sul tuo iPad

TantaSalute da oggi è sempre con te: scarica gratis l’applicazione sul tuo iPhone e sul tuo iPad
da in News Salute
Ultimo aggiornamento:

    tanta salute app

    La salute è a portata di click, merito dell’app gratuita per iPhone e iPad di TantaSalute che, nella sua nuovissima versione appena lanciata, si rivela ancora più facile da utilizzare. Grazie alla grafica accattivante e smart, la lettura è immediata, chiara, veloce e sintetica e attraverso l’organizzazione dei contenuti per categorie, troverai qualunque informazione in un attimo: dalle news sul benessere ai consigli di alimentazione, dai rimedi naturali e omeopatici agli approfondimenti su malattie rare, dalle informazioni sulle terapie agli strumenti di diagnosi più efficaci e molto altro ancora. Per non parlare delle numerosissime foto e degli utilissimi video di fruizione immediata, che potrai vedere in ogni momento, ovunque ti trovi. Con l’app di TantaSalute l’informazione è a portata di click e basta un attimo per scaricarla sul tuo iPhone e sul tuo iPad, rimanendo costantemente aggiornato sul mondo della salute. Che aspetti? Scarica gratis l’app di TantaSalute per iPhone e iPad.

    tanta salute

    Ogni stagione porta i suoi disturbi specifici ma da oggi, grazie all’app di TantaSalute, non avrai più di che preoccuparti. Direttamente sul tuo iPhone troverai suggerimenti quotidiani sui metodi di prevenzione e i rimedi più utili: in un click scoprirai come evitare colpi di calore e scottature in estate, come sfuggire ai virus parainfluenzali e ai raffreddori in autunno, come combattere l’influenza in inverno, come trovare sollievo dalle allergie in primavera!

    Ma soprattutto, come stare bene tutto l’anno con un’alimentazione corretta, fondamentale per prevenire l’insorgere di moltissime malattie, e un’adeguata conoscenza degli strumenti di prevenzione e di diagnosi delle patologie che potrebbero colpirti.

    Grazie all’applicazione di TantaSalute potrai:
    - Leggere tutti i giorni news e approfondimenti
    Condividere su Facebook, Twitter e inviare per mail i tuoi articoli preferiti
    - Scoprire quali sono gli articoli più letti dagli utenti
    - Salvare i tuoi articoli preferiti per poterli leggere in qualsiasi momento
    Ricevere notifiche push per le notizie più importanti
    Condividere l’applicazione con i tuoi amici
    - Essere aggiornato quotidianamente sul mondo del benessere

    E allora che aspetti? Scarica subito l’app di TantaSalute sul tuo iPhone o sul tuo iPad e condividi con noi la tua opinione con un commento nello store.

    Ci teniamo molto a sapere cosa ne pensi della nostra app: è fondamentale per migliorare la tua esperienza d’uso e quella di tutti gli altri utenti.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Salute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI