Take Care: medicina, osteopatia e movimento!

Take Care: medicina, osteopatia e movimento!

Take Care, un poliambulatorio che offre un percorso di prevenzione e cura che va dalle visite specialiste al medical fitness con personale esperto

da in Prevenzione
Ultimo aggiornamento:

    Medical fitness   Palestra Take Care

    Take Care è una realtà innovativa, un poliambulatorio milanese che ha tre ingredienti principali, che cerca di abbinare e miscelare al meglio in base alle esigenze dei pazienti. Medicina tradizionale, osteopatia e movimento. Tre ingredienti che formano un mix davvero vincente, soprattutto in termini di prevenzione e cura di molte malattie, da quelle muscoloscheletriche, passando per quelle cardiovascolari e arrivando a quelle nutrizionali e metaboliche.

    Molto più di un poliambulatorio

    Un poliambulatorio dove è possibile rivolgersi a molti medici specialisti di diverso genere, dal fisiatra all’odontoiatra, dal podologo allo psicoterapeuta, dall’ortopedico all’urologo fino al logopedista. Ma non solo. Take Care, una struttura sanitaria privata situata a Milano Bicocca, è in grado di offrire ai pazienti un percorso di prevenzione, cura e benessere a 360°.

    Medical fitness

    Fiore all’occhiello del centro, infatti, è la sua offerta di medical fitness, cioè un percorso personalizzato di attività fisica mirata a prevenire e curare molte malattie. Perché, ormai si sa e anche i più pigri non possono più fare finta di nulla, il movimento e l’attività fisica regolare sono alla base del corretto stile di vita, sono protagonisti della strategia vincente per combattere la comparsa e lo sviluppo di molte patologie. Medical fitness pensata su misura per tutti, adulti e bambini. Per chi vuole prevenire o curare, affiancando altri trattamenti e percorsi terapeutici tradizionali, molte malattie, come quelle cardiovascolari o metaboliche, ortopediche o nutrizionali.

    Il tutto sotto l’occhio vigile e attento dei numerosi medici specializzati presenti nel poliambulatorio e, soprattutto, sotto la guida, altrettanto scrupolosa e professionale, dei personal trainer del centro. Specialisti e professionisti capaci di far incontrare, al meglio, medicina tradizionale, osteopatia e attività fisica, garantendo elevati standard di sicurezza e percentuali di successo, anche seguendo protocolli di trattamento stilati sulla base di linee guida internazionali.

    Un po’ di salute sotto l’albero?

    In vista delle festività natalizie, perché non mettere un po’ di salute, con contorno di prevenzione e cura, sotto l’albero? Take Care ha pensato anche a questo, offrendo pacchetti regalo davvero unici. Gift card “Regala Salute” pensate appositamente allo scopo: armato del buono regalo “Mi prendo cura di te”, il fortunato destinatario potrà recarsi presso il poliambulatorio milanese e scegliere come sfruttarlo al meglio, se per una visita specialistica, un po’ di sana prevenzione o altri trattamenti.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prevenzione
    PIÙ POPOLARI