Sport: un dispositivo per la sicurezza

Sport: un dispositivo per la sicurezza

Remote Angel SOS è un dispositivo tecnologico che permette a chi lo porta di praticare sport anche in luoghi isolati con la tranquillità di essere sempre reperibili e di comunicare con i conoscenti in caso di bisogno

da in Benessere, Fitness, Sport, Stress, Terapie Alternative
Ultimo aggiornamento:

    remote angel sos

    Si chiama Remote Angel SOS e si presenta come un dispositivo molto comodo da utilizzare da parte di chi intende praticare uno sport all’aria aperta e allo stesso tempo vuole badare alla propria sicurezza personale. Correre e praticare attività fisica all’aperto è un’ottima abitudine, che tutti dovremmo coltivare, prendendo le dovute precauzioni.

    Se per esempio ci capita di andare a correre in aperta campagna, potremo approfittare dell’occasione anche per stare un po’ da soli e per ritrovare la giusta tranquillità dallo stress e dalla vita caotica. Ma tutto ciò deve essere accompagnato da un’adeguata protezione. Come ci comporteremmo infatti se incorriamo in una distorsione o in un malessere oppure se siamo vittime di un’aggressione? Remote Angel SOS è la soluzione che fa per noi.

    Si tratta di un dispositivo tecnologico che può risultare in questo senso particolarmente utile. Somiglia ad un telecomando di ridotte dimensioni, che si può portare al collo. Il dispositivo possiede un’antenna satellitare, tramite la quale è possibile inviare un sms ad un parente o ad un amico per essere rintracciati in pochi attimi nell’esatta posizione in cui ci si trova.

    Non dovremo fare altro che impostare il numero di telefono che fa al caso nostro.

    Se siamo preoccupati per il ritardo dello sportivo, mandando un messaggio, il dispositivo sarà in grado di comunicare l’indirizzo in cui la persona si trova in un dato momento. Con la versione vocale si può anche ascoltare cosa accade intorno a colui che indossa il dispositivo. Tutto da provare, per rendersi conto delle importanti possibilità messe a disposizione.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereFitnessSportStressTerapie Alternative
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI