San Valentino 2011: ritocchi estetici come regalo

San Valentino 2011: ritocchi estetici come regalo

Per San Valentino 2011 si può scegliere come regalo per il partner un ritocco estetico: eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi, rifarsi la bocca o un'altra parte del corpo

da in Chirurgia estetica, Estetica e Trattamenti, In Evidenza, Interventi Chirurgici
Ultimo aggiornamento:

    san valentino 2011 ritocchi estetici

    Per San Valentino 2011 possiamo ricorrere ai ritocchi estetici come regalo. Le possibilità offerte dalla chirurgia estetica in questo senso sono davvero molte e ogni innamorato può scegliere ciò che fa maggiormente al caso proprio o meglio al caso del proprio partner. Invece dei semplici e ormai tradizionali cioccolatini, un regalo meno scontato è costituito da un intervento estetico.

    Di certo potrebbe essere un regalo meno scontato e che permette di fare bella figura, visto che il prezzo dei ritocchi estetici non è affatto alla portata di tutte le tasche. Possiamo manifestare in questo modo le nostre attenzioni alla persona che amiamo, a meno che un regalo del genere non venga interpretato come una spinta ad un miglioramento dell’aspetto fisico non proprio soddisfacente. In ogni caso ogni innamorato sa cosa farebbe piacere al partner, che magari da tempo manifesta il desiderio di rifarsi una parte del corpo.

    Non c’è occasione migliore per dargli questa possibilità. In fin dei conti tutto ciò si può considerare una nuova tendenza che trova sempre più seguito. A questo proposito non si può non ricordare che per San Valentino si sta verificando un aumento delle richieste per cancellare dalla pelle i vecchi tatuaggi che ricordano amori passati e già giunti al capolinea.

    Ma spopolano anche gli interventi estetici per eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi ricorrendo a delle piccole punture di collagene. Il risultato? Uno sguardo più accattivante da mostrare al partner. E in tema di estetica che ne dite di una bocca a cuore per San Valentino? Gli amanti della bellezza non solo fisica a tutti i costi possono invece optare per San Valentino 2011 al benessere ottenuto con le cure termali.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chirurgia esteticaEstetica e TrattamentiIn EvidenzaInterventi Chirurgici
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI