San Valentino 2010: tornare in forma per la festa degli innamorati

San Valentino 2010: tornare in forma per la festa degli innamorati

San Valentino non è più cosi lontano

da in Alimentazione, Dieta, Salute Donna
Ultimo aggiornamento:

    san valentino


    San Valentino
    non è più cosi lontano. Se volete rimettervi in forma per essere bellissime la sera dedicata agli innamorati allora dovete correre subito ai ripari. Da subito iniziate con qualche piccolo accorgimento utile soprattutto a tavola dove le tentazioni sono davvero tante. Aggiungete un pò di sport e il gioco è fatto. Non è proprio una dieta ma una serie di consigli.

    Programma San Valentino 2010 in atto. Per arrivare in splendida forma alla serata degli innamorati e indossare cosi il vostro abito più sexy correte subito ai ripari. Da oggi in poi cercate di non cedere alle tentazioni della tavola e di alimentarvi in modo sano ed equilibrato dando molto spazio a frutta e verdura. Cercate anche di concedervi qualche minuto di attività fisica al giorno, che sia la palestra o una semplice passeggiata quotidiana.

    Basterebbe abbandonare un pò l’auto, l’ascensore e le scale mobili.

    Non saltate mai i pasti, ovviamente, ma preferite carni bianche, insalate, verdure al vapore o alla griglia. Magari limitate la pasta a due volte alla settimana a mezzogiorno e se potete evitate il pane. Bevete molta acqua e magari aiutatevi con qualche essenza tipo betulla, tarassaco, pilosella che aiutano a smaltire le tossine e a sgonfiare.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneDietaSalute Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI