Rughe: campagna di prevenzione a ottobre e novembre

Rughe: campagna di prevenzione a ottobre e novembre

Non restare con lke mani in mano in attesa delle rughe: i segni dell'invecchiamento si possono prevenire

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, In Evidenza, Prevenzione, Rughe, Salute Donna
Ultimo aggiornamento:

    campagna prevenzione rughe

    Non è solo il tempo che passa a favorire la comparsa delle rughe. A volte è proprio una questione di pelle: chi ha la cute particolarmente secca, infatti, si “segna” prima, mentre la pelle grassa, più spessa e robusta, ha un film idrolipidico ricco che la protegge dalle aggressioni di sole, inquinamento e clima secco, tutti fattori che accelerano l’invecchiamento cutaneo. Ma le rughe si possono prevenire.

    Infatti su molti fattori alla base dei segni dell’invecchiamento si piuò agire per tempo: è il caso dell’alimentazione o della cura della pelle. Proprio per stimolare un’azione preventiva, dal prossimo 11 ottobre e fino alle fine di novembre, l’Associazione Internazionale Tema Medicina organizza “La campagna di prevenzione rughe 2010”.

    Sarà, cioè possibile avere un primo consulto gratuito con medici altamente qualificati in medicina estetica, per conoscere la condizione della propria pelle e essere consigliate su come curarla al meglio per tenere lontane le rughe o eliminare quelle già presenti.

    L’Associazione suggerisce di presentarsi con una propria fotografia da giovani, perché in questo modo lo specialista può avere un’idea dell’evoluzione del viso nel tempo e avere quindi maggiori informazioni per poter dare consigli personalizzati.

    Per prenotare il proprio consulto sarà sufficiente chiamare il numero verde 800.913.209, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 per scoprire il centro medico aderente all’iniziativa più vicino alla propria abitazione e richiedere uno specifico “coupon”, che va presentato al medico aderente in occasione della consultazione. Elenco dei centri e coupon si possono ottenere anche attraverso il sito web dell’iniziativa (prevenzionerughe.it) che sarà on-line a partire dall’11 ottobre. Sullo stesso portale si potranno trovare molte utili informazioni sulle cause delle rughe e sull’importanza della prevenzione.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e TrattamentiIn EvidenzaPrevenzioneRugheSalute Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI