NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Psyllogel Fibra: la soluzione ideale per ritrovare la regolarità

Psyllogel Fibra: la soluzione ideale per ritrovare la regolarità
da in A tutta natura, Integratori

    Psyllogel-Fibra

    La regolarità intestinale influenza il funzionamento di moltissimi organi: fegato, reni, muscoli, pelle, per non parlare della psiche. Sappiamo bene quanto uno squilibrio fisico possa, infatti, compromettere l’umore e indirettamente i rapporti umani. Sintomi che non vanno affatto sottovalutati, come sottolinea la nuova campagna video di Nathura, “Conseguenze”. Protagonista una donna alle prese con la pigrizia intestinale, che influenza la sua vita quotidiana e la porta a commettere errori che normalmente non farebbe. Ma a tutto c’è rimedio. L’importante è prendere in mano le redini della propria vita, affidandosi a prodotti mirati come Psyllogel Fibra, l’integratore alimentare concepito per chi vuole ritrovare la regolarità intestinale senza irritare l’intestino.

    L’irregolarità intestinale è purtroppo all’ordine del giorno, specialmente fra le donne, che spesso sottovalutano il problema. “Conseguenze”, la video campagna web di Nathura, ci invita a non demordere e a non permettere che questi problemi si riversino sul nostro umore o condizionino negativamente il rapporto con i figli e i compagni di vita, le amiche del cuore e i colleghi di lavoro, come accade alla sfortunata protagonista di “Conseguenze”. D’altronde, perché subire passivamente gli effetti di una mancata funzionalità intestinale, quando basterebbe affidarsi ai prodotti giusti per ritrovare il benessere? Nathura ci invita a prendere in mano la nostra vita. E quale miglior modo per riuscirci se non attraverso soluzioni con ingredienti naturali, in grado di restituirci il buonumore e la salute fisica?

    Psyllogel Fibra, l’integratore alimentare a base di fibra di Psyllium pura al 99%, è in tal senso la soluzione ideale. Sciolto in acqua, infatti, crea un gel che ci aiuta a ripristinare la naturale regolarità dell’intestino.

    Ciò si deve alla sua natura parzialmente solubile, che integra in un solo prodotto i benefici delle fibre solubili e insolubili. Scegliendo Psyllogel Fibra, in men che non si dica, sarete finalmente padrone della vostra vita… e del vostro umore!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN A tutta naturaIntegratori
    PIÙ POPOLARI