Psyllogel Fibra® di Nathura: il benessere dell’intestino

Psyllogel Fibra è un integratore alimentare prodotto da Nathura a base di fibra di psyllium, che ha molte proprietà benefiche ed è in grado di garantire il benessere dell'intestino

da , il

    psyllogel fibra benessere intestino

    Per il benessere generale del nostro corpo, è importantissimo avere un intestino che funzioni in maniera sana e naturale. Se il nostro obiettivo, quindi, è avere un apparato digerente in ottime condizioni, possiamo trovare un valido alleato in Psyllogel Fibra® di Nathura.

    Il marchio Nathura si occupa di mettere a punto prodotti di qualità per il benessere quotidiano e per la prevenzione dei disturbi più comuni nella vita di tutti i giorni. Psyllogel Fibra®, nello specifico, è un integratore alimentare che, grazie ai benefici assicurati dalla fibra di psyllium, ristabilisce l’equilibrio fisiologico dell’apparato digerente.

    Psyllogel Fibra®, infatti, contiene fibra di psyllium pura al 99%. Questa, venendo in contatto con l’acqua, forma un gel in grado di mantenere morbido il contenuto digestivo. Inoltre, determina l’equilibrio della flora batterica intestinale e protegge la mucosa digestiva. Il risultato è un’attività intestinale regolare e una sensazione di benessere generale.

    Come ben sappiamo, le fibre sono molto importanti per la salute dell’apparato digerente, specialmente quando lo stress, la sedentarietà o le cattive abitudini alimentari contribuiscono a causare i disturbi connessi all’intestino pigro. Psyllogel Fibra quindi è un grande alleato contro l’intestino irritabile, la digestione lenta, il gonfiore addominale e le alterazioni del transito intestinale.

    Inoltre può essere assunto per lungo tempo, perché non è né un farmaco né un lassativo, e non contiene zuccheri o conservanti.

    Psyllogel Fibra® va preso prima dei pasti o lontano da essi ed è una polvere che ognuno può assumere in base al proprio gusto preferito: cacao, vaniglia, arance rosse, fragola e tè al limone. Può anche essere assunto insieme allo yogurt e al succo di frutta. In questo modo possiamo farlo bere anche ai bambini, che lo troveranno senza dubbio delizioso.

    Contenuto di informazione pubblicitaria