NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peso forma: tè contro cibi grassi

Peso forma: tè contro cibi grassi

Una ricerca condotta in Giappone ha messo in evidenza che il tè è in grado di contrastare l'aumento del peso in cui si può incorrere portando avanti una dieta ricca di cibi grassi

da in Alimentazione, Grassi, Mangiar sano, Peso forma, Primo Piano, Ricerca Medica
Ultimo aggiornamento:

    peso forma te cibi grassi

    Per riuscire a mantenere il proprio peso forma il può essere una soluzione contro gli effetti dei cibi grassi. Basta scegliere di consumare quello verde o quello nero e i benefici sulla linea saranno evidenti. Come ha dimostrato una ricerca della Kobe University, il tè sarebbe in grado di combattere l’aumento di peso determinato dai cibi grassi.

    In effetti una dieta che si basa sull’assunzione di troppi grassi non è proprio l’ideale né per restare in forma né per prestare attenzione al nostro stato di salute, visto che le conseguenze possono essere davvero tante. Si può allora rimediare con il tè, in grado di apportare tanti benefici a sostegno del nostro benessere. Una ricerca precedente ha messo in evidenza che l’invecchiamento può essere rallentato mediante il tè rosso.

    Numerosi sono in sostanza gli effetti benefici del tè sul nostro organismo. Nell’ambito dell’esperimento sugli animali da laboratorio condotto dai ricercatori giapponesi si è potuto vedere che soprattutto il tè nero sembrerebbe capace di contrastare i livelli elevati di colesterolo e la glicemia. In tema di alimentazione sono molti i benefici di caffè e tè e adesso possiamo aggiungere anche ciò che la ricerca in questione ha consentito di scoprire.

    Naturalmente è da specificare che ancora mancano le conferme sugli uomini, ma le prospettive aperte dallo studio sono veramente molto interessanti per ciò che concerne la prevenzione dell’aumento del peso e l’azione sul glucosio. Non possiamo insomma non tenere presenti le importanti proprietà del tè per quanto riguarda la possibilità di garantire il nostro benessere anche fisico.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneGrassiMangiar sanoPeso formaPrimo PianoRicerca Medica
    PIÙ POPOLARI