Perdere peso? Non occorre ridurre le calorie

Perdere peso? Non occorre ridurre le calorie

Per perdere peso solitamente cominciamo con il ridurre le calorie in eccesso durante il corso di una giornata

da in Alimentazione, Calorie, Dieta, Dimagrire
Ultimo aggiornamento:

    dieta bilancia

    Per perdere peso solitamente cominciamo con il ridurre le calorie in eccesso durante il corso di una giornata. In realtà, sembra, che non sia questo il metodo giusto. Almeno secondo quando sostengono gli studiosi che hanno condotto la ricerca dell’Institute of Healthy Ageing dell’University College di Londra. I ricercatori hanno condotto una indagine sugli effetti della restrizione calorica e della dieta bilanciata. I risultati di questo studio sono molto interessanti.

    Inutile ridurre gli alimenti e le calorie per vivere più sani e più a lungo. Sappiamo che mangiare troppo e male è molto pericoloso e riduce la durata della nostra vita. Tutto dipende da uno squilibrio negli aminoacidi della dieta.

    Queste sostanze sono fondamentali per garantire longevità e fertilità. In particolare, è un singolo aminoacido, la metionina ad ampliare al massimo la durata della vita.

    Nessun aiuto, in questi termini, da zuccheri e lipidi . Segno che quindi è inutile ridurre alimenti o calorie, piuttosto meglio alimentarsi in modo equilibrato.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneCalorieDietaDimagrire
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI