Per combattere l’influenza c’è anche il vaccino naturale

Per combattere l’influenza c’è anche il vaccino naturale

L’influenza può essere contrastata anche con il vaccino naturale

da in Infezioni, Influenza, Omeopatia, Terapie Alternative, Vaccini
Ultimo aggiornamento:

    influenza vaccino naturale

    L’influenza può essere contrastata anche con il vaccino naturale. Ma in che cosa consiste esattamente questo tipo di vaccino? Si tratta di un rimedio omeopatico che riesce a rafforzare il sistema immunitario. Nello specifico è l’Oscillococcinum a svolgere questa funzione e serve sia per la prevenzione dell’influenza che per il trattamento dei sintomi dell’influenza stessa. Se assumiamo il preparato omeopatico in questione possiamo difenderci dai virus influenzali, possiamo bloccare i primi sintomi. Una soluzione da tenere in considerazione anche ad influenza ormai conclamata.

    Se già abbiamo contratto l’infezione, infatti l’Oscillococcinum ci aiuta a ridurre i sintomi della malattia, permettendoci di guarire in modo più veloce. L’influenza arriverà alla fine dell’anno, meglio quindi non farci trovare impreparati.

    Contro l’influenza ci vuole una scorta di vitamina D, come sottolineano gli esperti. Inoltre l’influenza può essere combattuta a tavola con più vitamina C. Molti non hanno fiducia nei farmaci omeopatici, anche perché esiste ancora una certa diffidenza anche da parte della medicina tradizionale.

    Eppure gli esperti del settore affermano che l’assunzione dell’Oscillococcinum non provoca effetti collaterali, come sonnolenza, cali d’attenzione, difficoltà di memorizzazione. Proprio per questo il preparato omeopatico che funge da vaccino naturale può essere somministrato anche ai bambini o alla donne che si trovano nel periodo dell’allattamento o in gravidanza.

    Il farmaco omeopatico contro l’influenza può essere accompagnato da altri farmaci derivanti dalla sintesi chimica delle sostanze, ma, se qualcosa non ci convince, è opportuno consultare il proprio medico di fiducia.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InfezioniInfluenzaOmeopatiaTerapie AlternativeVaccini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI