Pelle: pepe dalle proprietà esfolianti

Pelle: pepe dalle proprietà esfolianti

Per ottenere una crema esfoliante per il corpo e prenderci cura della nostra pelle in modo naturale, basta usare il pepe insieme a zucchero e olio d’oliva

da in Benessere, Estetica e Trattamenti, Pelle, Rimedi naturali, Terapie Alternative
Ultimo aggiornamento:

    pelle pepe proprieta esfolianti

    Nei confronti della pelle il pepe è in grado di esercitare delle proprietà esfolianti. Si tratta di uno di quei rimedi naturali, a cui possiamo ricorrere per prenderci cura del nostro aspetto fisico e per non trascurare la bellezza. Invece di utilizzare i soliti cosmetici, che si basano sull’impiego di sostanze chimiche, a volte non molto sicure per la salute, possiamo usare il pepe.

    Un trattamento estetico che si rivela piuttosto utile anche per proteggere la pelle in inverno, stagione nella quale l’epidermide è maggiormente esposta all’aggressione degli agenti esterni e al freddo. Utilizzando una crema preparata da noi stessi, possiamo riuscire ad avere una pelle fresca e brillante, libera da quelle pellicine che si formano a causa dei bruschi cambiamenti di temperatura.

    Non c’è crisi per i cosmetici per la bellezza, ma i rimedi naturali sono piuttosto validi. Basta mescolare insieme del pepe, dello zucchero, olio di oliva e olio essenziale di arancio e spalmare il tutto sulla pelle. Una soluzione estetica ideale per la bellezza classica morbida e senza eccessi.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e TrattamentiPelleRimedi naturaliTerapie Alternative
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI