Ossa forti e sane con Osteo D-Plus di Eugeo

Ossa forti e sane con Osteo D-Plus di Eugeo

Ecco la soluzione naturale per prenderti cura delle tue ossa

da in Integratori, Ossa, Osteoporosi, Rimedi naturali
Ultimo aggiornamento:

    Ossa forti e sane

    Spesso non si pensa all’importanza di avere ossa in buona salute: è il nostro scheletro, infatti, a sostenerci letteralmente in ogni nostra attività quotidiana. Come fare quindi a prendercene cura? Come per ogni cosa, il primo passo è legato ad una corretta alimentazione e ad un’attività fisica regolare e moderata, come ad esempio nuoto o jogging; ci sono però alcune sostanze naturali che sono delle vere e proprie alleate per le nostre ossa e che quindi sarebbe bene assumere regolarmente.

    Un esempio è l’Equiseto, una pianta che ha un elevato contenuto di silice, un elemento molto importante per la sintesi delle fibre di collagene presenti nella cartilagine.
    Un basso tasso di questa sostanza ha effetti negativi sulle nostre ossa, che vanno dalla demineralizzazione dell’osso all’osteoporosi.
    Non solo: l’equiseto contiene anche carbonato di calcio, magnesio, solfato di potassio, manganese e ferro, tutte sostanze utili alle ossa e all’organismo.
    L’alleato numero uno delle ossa, però, rimane il Calcio: nelle situazioni in cui è necessario assumerne una quantità maggiore può venire in nostro aiuto l’integratore fitoterapico Osteo D-Plus di Eugeo, un concentrato di salute per le ossa.

    In caso di dieta povera di Calcio, intolleranza a latte e latticini, menopausa, età avanzata e osteoporosi, infatti, Osteo D-Plus apporta Calcio in forma altamente assimilabile, Vitamina D3, che favorisce il riassorbimento del Calcio a livello renale e i processi di mineralizzazione dell’osso, e Fosforo, indispensabile per la formazione e il mantenimento delle ossa e dei denti.

    Osteo D-Plus di Eugeo

    Non solo: non possono mancare i fitocomplessi di Equiseto e di Luppolo e il Resveratolo, che rafforza la struttura delle ossa e stimola la rigenerazione degli osteoblasti, deputati alla formazione del tessuto osseo.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntegratoriOssaOsteoporosiRimedi naturali
    PIÙ POPOLARI