Nanopress per iPhone: Ecodellosport e le novità per i Mondiali 2010

Nanopress per iPhone: Ecodellosport e le novità per i Mondiali 2010

L'applicazione Nanopress per l'iPhone si arricchisce di importanti novità che riguardano il suo aggiornamento con il nuovo blog Ecodellosport

da in Benessere, Cure, News Salute, Primo Piano, Ricerca scientifica
Ultimo aggiornamento:

    Mondiali Nanopress iPhone TantaSalute

    L’applicazione per l’iPhone dedicata al mondo di Nanopress si arricchisce di importanti novità.
    Infatti essa è stata aggiornata con un nuovo blog tutto all’insegna dello sport. Ecodellosport.it è il nuovissimo spazio web che il network Nanopress ha ideato per rispondere a tutte le esigenze di chi è appassionato a tutto ciò che riguarda il mondo dello sport. Uno sguardo particolare sarà rivolto ai Mondiali 2010, che saranno oggetto di un vero e proprio speciale.

    In Sud Africa ci sarà un inviato di Nanopress, che si dedicherà a seguire in diretta la Coppa del mondo in nome di un’informazione all’avanguardia Direttamente dal Sud Africa quindi arriveranno foto originali, video e contenuti di primo piano. Ogni giorno gli utenti avranno la possibilità di leggere commenti sulle partite, sui goal e sui momenti più emozionanti degli incontri sportivi. Da ricordare che le partite dell’Italia saranno trattate con specifiche blogcronache live. Novità non indifferenti per un’applicazione di successo fin dall’inizio, che ha raggiunto i 50.000 downloads in 15 giorni.

    Si tratta di una novità molto importante, che offrirà a quanti potranno disporre dell’applicazione in questione opportunità da tenere in grande considerazione. A partire dalle 40 notizie disponibili ogni giorno, per finire con le interviste, i commenti in tempo reale e le notizie commentate dalle blogstar che hanno fatto del calcio una vera passione.

    Non mancheranno le news dedicate al calciomercato e al fantacalcio. L’applicazione dedicata al mondo Nanopress continua il suo percorso, dopo che ha raggiunto il primo posto nella top news gratuite su iPhone.

    Si tratta in sostanza di un appuntamento da non perdere, per essere continuamente informati su tutto ciò che riguarda la nostra squadra preferita o i giocatori o i momenti sportivi che ci interessano di più, oltre naturalmente a poter seguire tutte le notizie su salute, benessere, cure e ricerca scientifica. Il tutto in una pratica applicazione facile da scaricare e soprattutto gratuita.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCureNews SalutePrimo PianoRicerca scientifica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI