NanoPress per Android: segui TantaSalute dove e quando vuoi

NanoPress per Android: segui TantaSalute dove e quando vuoi

Con la nuova applicazione gratuita NanoPress per Android possiamo seguire ovunque e in qualunque momento le notizie del network di siti

da in News Salute
Ultimo aggiornamento:

    nanopress per android tantasalute

    Le notizie di TantaSalute sono disponibili nella sezione Salute della nuovissima ed interessante applicazione per Android totalmente gratuita, che vi dà la possibilità di restare sempre e ovunque aggiornati su tutti gli argomenti che riguardano la salute ed il benessere. Con l’applicazione per Android di Nanopress avete l’opportunità di non perdervi nessuna delle vostre notizie preferite, dall’Italia e dal mondo, accedendo a tutte le tematiche che vi piacciono di più e scegliendo fra le 16 sezioni a disposizione: Politica, Cronaca, Mondo, Sport, Economia, Tecnologia, Spettacoli, Cultura, Motori, Salute, Casa, Cucina, Moda, Lusso, Ambiente, Curiosità e inoltre FOTO & VIDEO.

    La sezione dedicata alla Salute consente di accedere a tutte le news sulla ricerca scientifica, le possibilità terapeutiche, le patologie, l’alimentazione, i trattamenti estetici, la psicologia e tanto altro ancora. Sia la Home che le varie differenti sezioni permettono di visualizzare gli ultimi 100 articoli pubblicati. Chi lo desidera può anche navigare seguendo delle categorie specifiche per tematiche.

    Molto utile, in termini di funzionalità di navigazione, è il motore di ricerca interno per argomenti, che mette a disposizione tutti gli articoli scritti sul network NanoPress anche in passato, compresi video e fotogallery.

    Coloro che non vogliono perdersi proprio nulla possono anche attivare le notifiche push rese per mezzo del suono o della vibrazione.

    Da non dimenticare la possibilità di inserire nella schermata principale dello smartphone un widget personalizzato per categoria o anche la Home, in modo da visualizzare le ultime 20 notizie pubblicate nella sezione preferita. Si possono inserire anche più widget personalizzati che riguardano diverse categorie.

    Nel widget della ricerca di Google si possono inserire anche i risultati della app di NanoPress. Davvero una comodità da non sottovalutare, al pari della possibilità di decidere la dimensione dei caratteri che più risponde alle nostre esigenze. Personalizzabile è anche l’intervallo di tempo per ricevere gli aggiornamenti.

    Se vi piace la condivisione, ricordatevi che tutti i contenuti possono essere segnalati su Facebook e su Twitter. Inoltre, se collegati con wi-fi, è possibile scaricare in background i contenuti che più interessano, per rileggerli anche in modalità offline. Semplicemente magnifico!

    Scaricala subito con un semplice click
    .

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Salute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI