Mederma® Smagliature, per dire addio alle odiate strie in tempi record

Mederma® Smagliature, per dire addio alle odiate strie in tempi record

Le smagliature sono il cruccio di moltissime donne, un inestetismo davvero difficile da combattere: oggi grazie a Mederma® Smagliature potrete liberarvi di queste odiate strie in sole 12 settimane

da in Cosmetici, Creme, Estetica e Trattamenti, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Mederma smagliature

    Le smagliature sono un inestetismo molto diffuso, soprattutto tra le donne. Conosciute in medicina con il nome di striae distensae, sono delle cicatrici lineari, rosse violacee in un primo momento e che poi con il tempo diventano di un bianco perlaceo. Compaiono su fianchi, addome e glutei, interno delle braccia, cosce e seno come conseguenza di uno stiramento della pelle. Ecco perché sono più frequenti dopo una perdita di peso importante o un aumento repentino di peso, in gravidanza e allattamento, ma anche durante l’adolescenza, ovvero in particolari momenti in cui la nostra pelle è sottoposta a stiramenti eccessivi e poco graduali.

    Difficili da combattere, le smagliature sono un cruccio per moltissime donne. Ma da oggi, per liberarvi di questo odiato ma molto comune inestetismo, basteranno solo 12 settimane grazie a Mederma® Smagliature, l’innovativo prodotto nato dalla ricerca Merz.

    Una formulazione ricca di ingredienti vegetali e idratanti che penetrano in profondità nella pelle e ne migliorano l’aspetto. Sono ormai milioni le donne che, utilizzando in modo costante Mederma® Smagliature, hanno potuto apprezzare dei risultati ottimali, con una riduzione visibile della colorazione rosso violacea delle strie.

    Mederma® Smagliature si avvale infatti di tre ingredienti esclusivi che, combinati tra loro, garantiscono risultati visibili in poco tempo: il Cepalin®, un estratto botanico brevettato con un’azione antinfiammatoria; l’acido ialuronico, apprezzato in medicina e nella cosmesi per il suo effetto idratante; la centella asiatica, una pianta officinale che ha un’azione riparatrice e rigenerante. L’azione combinata di questi tre componenti è utile per contrastare il processo degenerativo del derma modulando la produzione di collagene e veicolando le sostanze utili ad una ottimale rigenerazione della pelle.

    Grazie alla sua texture, Mederma® Smagliature non unge, non contiene parabeni, è adatta a tutti i tipi di pelle e la sua applicazione diventa una vera coccola giornaliera grazie alla sua gradevole profumazione.

    Inoltre può essere tranquillamente utilizzata in gravidanza e durante l’allattamento senza controindicazioni. Con l’uso costante, i primi miglioramenti sono visibili dopo sole 4 settimane di trattamento e risultati più evidenti dopo 12 settimane.

    Finalmente la lotta alle smagliature non sarà più persa in partenza.

    Per scoprirne di più vai sul sito Merz.it dove potrai trovare approfondimenti, studi clinici e dove potrai leggere le testimonianze delle donne che hanno già provato il prodotto.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiCremeEstetica e TrattamentiPelle
    PIÙ POPOLARI