Love Design, mostra-mercato a sostegno della ricerca sul cancro

Love Design, mostra-mercato a sostegno della ricerca sul cancro

Dal 16 novembre parte Love Design, mostra-mercato di oggetti donati da grandi aziende per sostenere la ricerca sul cancro

da in Cancro, Ricerca Medica, Tumori, Airc
Ultimo aggiornamento:

    Quando si avvicina il Natale non si sa mai cosa regalare e spesso ci si riduce all’ultimo momento. Perché allora non puntare su di un oggetto di design a prezzo scontato e che per di più aiuta la ricerca sul cancro? Con un regalo del genere si renderebbe felice non solo il destinatario, ma anche tante altre persone che sperano si trovi presto una cura per questa terribile malattia. Vi piace l’idea? Allora prendete nota perché non potete permettervi di perdervi l’appuntamento con Love Design.

    Love Design è la mostra-mercato nata dalla collaborazione tra l’Associazione per il Disegno Industriale e l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Dal 16 al 19 novembre questa manifestazione darà l’opportunità ai visitatori che si recheranno presso il Museo della Permanente di Milano di acquistare ad ottimi prezzi oltre mille oggetti di design provenienti dalle più prestigiose aziende del settore. La vendita consentirà di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica e gli organizzatori sperano di superare il ricavato di 130.000 Euro raggiunto nell’ultima edizione.

    L’appuntamento è quindi al numero 34 di Corso Turati, con orario dalle 10 alle 21 e ingresso libero.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CancroRicerca MedicaTumoriAirc
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI