Lines Seta Ultra 25° anniversario: la tradizione di sempre incontra l’innovazione

da , il

    lines seta ultra rinnovato

    In fatto di assorbenti, esistono due tipi di donne: quelle che ne hanno provati diversi prima di trovare quello più adatto alle proprie esigenze, e quelle che invece sono rimaste sempre fedeli allo stesso, fin dalla prima mestruazione. Un po’ come in amore, c’è chi fa centro al primo colpo e chi invece deve cercare molto prima di trovare “quello giusto”. Ma quando scocca la scintilla, allora è per sempre. Ed è questo il caso di migliaia di donne, che da 25 anni utilizzano Lines Seta Ultra, rassicurate dalla sensazione di sicurezza e di protezione che da sempre garantisce.

    In occasione di questo importante compleanno, il vecchio Lines Seta Ultra è tornato, ma in una nuova versione che lo rende un alleato ancora più attento alle nostre esigenze. E il suo sostegno va oltre grazie al progetto Lines Loves Me, un concorso con ricchi premi che promuove la prevenzione del tumore al seno supportando il progetto Pink Is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

    Un vecchio alleato che si rinnova

    In questi 25 anni, noi donne siamo cambiate e abbiamo cambiato le nostre abitudini. Lavoro, famiglia, viaggi, palestra: la vita è sempre più frenetica e in movimento, ma il ciclo mestruale è sempre lo stesso. Che sia abbondante, lungo o doloroso, ciò di cui si ha bisogno in quei momenti è la sicurezza di sentirsi sempre fresche e asciutte, ma anche la libertà di non dover rinunciare mai a nulla.

    E il nuovo Lines Seta Ultra, che possiamo trovare sugli scaffali di negozi e supermercati già da inizio giugno, è cambiato per adeguarsi ai ritmi di vita delle donne e delle ragazze di oggi.

    Le esclusive ali a farfalla, più grandi e protettive, assicurano una maggiore aderenza agli slip per prevenire le spiacevoli fuoriuscite laterali. Il nuovo design, con una forma anatomica pensata per il comfort femminile, presenta delle elaborate, e ben disegnate, barriere protettive, studiate per assicurare maggior tranquillità di movimento.

    Lo storico filtrante a ricamo, che non si solleva e non crea fastidiose pieghe, insieme agli innovativi fori a imbuto, permette al flusso di penetrare rapidamente senza la possibilità di ritornare in superficie, così da poter rimanere sempre asciutte e pulite.

    Lines e Fondazione Veronesi contro il cancro al seno

    Pink is Good è la campagna per la prevenzione del tumore al seno, promossa nel 2013 dalla Fondazione Veronesi con l’obiettivo principale di sostenere economicamente la ricerca scientifica attraverso borse di studi e progetti per medici e scienziati che hanno a cuore il problema. Dall’8 marzo fino al 30 giugno, Lines Loves Me contribuisce alla lotta contro la malattia, donando minuti alla ricerca scientifica con l’acquisto di una confezione di assorbenti Lines. Partecipare è semplice: basterà entrare nel sito www.lines.it, inserire nell’apposito spazio il codice numerico riportato all’interno della confezione acquistata e cliccare l’apposito tasto di invio. In questo modo si potranno donare:

    • 2 minuti di ricerca per ogni pacco di Lines è
    • 2 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu
    • 1 minuto di ricerca per ogni pacco standard di Lines Seta Ultra e di Lines Petalo Blu

    Sostieni la ricerca e vinci il benessere

    Lines Loves Me promuove il benessere delle donne a 360 gradi. Gli stessi codici utilizzati per donare minuti alla ricerca contro il tumore al seno sono anche utili per partecipare al nuovo concorso che mette in palio tanti premi per la salute femminile:

    • Check Up Senologico
    • Buono per 12 lezioni di spinning
    • Abbonamento trimestrale in palestra con personal trainer
    • Seduta con nutrizionista
    • Cena con chef a domicilio
    • Estrattore di Succo Slow Juicer Panasonic
    • Pacchetto di 5 massaggi rilassanti
    • Corso bimestrale di yoga
    • Kit completi della linea Dermocosmetica ANJELIF

    Il concorso è valido dal 19 Aprile 2017 al 18 Dicembre 2017 acquistando un prodotto a marchio Lines, che conterrà il codice di gioco, e conservando lo scontrino fiscale. Per partecipare sarà necessario iscriversi al sito Lines e scegliere uno dei tre canali di gioco a scelta fra:

    • Benessere fisico
    • Benessere a tavola
    • Benessere sensoriale

    Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei numerosi premi mensili messi in palio dal sito!

    Contenuto di informazione pubblicitaria