Le migliori creme viso con l’elicina, la bava di lumaca

Le migliori creme viso con l’elicina, la bava di lumaca
da in Creme, Prodotti per la salute

    Crema

    Quali sono le migliori creme viso con l’elicina? La bava di lumaca è uno degli ingredienti più utilizzati nel campo della bellezza, negli ultimi anni: fino a qualche tempo fa, infatti, tale rimedio incuriosiva alquanto ma, oggi, è uno degli ingredienti più amati in cosmesi, oltre che naturale, estremamente efficace e pare anche rispettoso dell’ambiente. Esistono diversi prodotti in vendita contenenti la bava di lumaca, in grado di regalare una pelle unica e idratata: per capire quali sono queste creme, basta guardare le etichette sulle quali deve comparire il nome “elicina”, con il quale si identifica, per l’appunto, la bava di lumaca. Quali sono, dunque, le migliori creme viso con l’elicina, ovvero la bava di lumaca? Scopriamo di più in merito.

    Kirei

    La crema viso Kirei all’aloe vera ed elicina è la soluzione ideale per una pelle che sia radiosa e protetta: si tratta, infatti, di un prodotto prezioso a base di due ingredienti efficaci, in grado di donare elasticità e idratazione alla pelle del viso. Come? L’aloe vera vanta delle proprietà addolcenti; mentre, la bava di lumaca è rigenerante e nutre e protegge la pelle, rendendola morbida e distesa. Si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle – anche a quelle più sensibili – che non unge, si assorbe facilmente e che non contiene petrolati, siliconi e parabeni.

    Elicina

    Elicina ECO è uno dei prodotti più famosi, che riguardano la bava di lumaca: la percentuale di questo ingrediente puro nel prodotto è pari all’80%. La crema viso Elicina ECO rigenera la pelle in profondità e ne combatte i comuni inestetismi, come le smagliature, le rughe e l’acne: si tratta di un prodotto adatto a pelli normali, grasse e miste. Gli ingredienti sono naturali e il prodotto non contiene siliconi, profumo, paraffina e parabeni.

    VitVit

    VitVit propone un altro prodotto a base di bava di lumaca: una crema in grado di rigenerare la pelle e rallentare il processo dell’invecchiamento, rendendola sana, luminosa e tonica. L’elicina riduce i segni delle cicatrici, dell’acne e le macchie.

    Lumachina

    La fitopomata Lumachina è una crema con bava di lumaca dalle proprietà cicatrizzanti, schiarenti, rigeneranti e certificata BIO. È disponibile in una confezione da 100 millilitri.

    Nurana

    Nurana Cosmetics offre una crema per il viso dalle proprietà rigeneranti, idratanti, antiossidanti e nutritive: si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che riduce le rughe, rigenera e idrata in profondità.

    Vom Pullach Hof

    Vom Pullach Hof è un gel rigenerante e in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo. Grazie alla presenza di bava di lumaca, migliora l’aspetto di acne, cicatrici e smagliature, nutrendo la pelle e rendendola luminosa e sana.

    Vis Plantis

    Infine, la crema Vis Plantis è una crema nutriente alla bava di lumaca: si tratta di un trattamento nutriente e rivitalizzante, che idrata, ringiovanisce e lenisce la pelle.

    868

    LEGGI ANCHE