Le migliori creme antirughe naturali

Quali sono alcune delle migliori creme antirughe? Ecco alcuni nomi di prodotti naturali efficaci nella lotta all'invecchiamento e alle rughe.

da , il

    Creme naturali

    Quali sono le migliori creme antirughe naturali? Esistono dei prodotti di bellezza in grado di prevenire i segni del tempo e alleviare eventuali imperfezioni, grazie ad alcuni specifici trattamenti bio. Le creme antirughe naturali sono sempre più utilizzate e ciò grazie a una maggiore sensibilità nei confronti sia della salute del proprio corpo che dell’ambiente circostante: i cosmetici con ingredienti naturali sono, dunque, sempre più diffusi e le marche che propongono soluzioni del genere in costante aumento. È importante, quindi, leggere attentamente le etichette dei prodotti, che non dovranno contenere OGM, paraffine, profumi sintetici, siliconi e ingredienti di origine animale. Quali sono alcune delle migliori creme antirughe naturali? Scopriamo alcuni dei nomi più efficaci.

    1. Crema intensiva C.S.V. della linea Pro-Aging di Emyluna

    Emyluna

    La crema intensiva C.S.V. della linea Pro-Aging di Emyluna è un ottimo prodotto per il viso, che riesce a combattere l’avanzare del tempo, diminuendo le rughe sin dalle prime applicazioni: ciò è possibile grazie a un cocktail di principi attivi naturali e cellule staminali vegetali, che dona forza alle cellule per contrastare l’invecchiamento. La crema intensiva C.S.V. è in grado di proteggere la pelle dall’inquinamento e dai metalli pesanti, attivando la rigenerazione cellulare e fornisce un duraturo trattamento contro l’invecchiamento. Una volta applicata la crema, la pelle appare subito luminosa e rivitalizzata e ciò per via della presenza di principi attivi quali l’estratto di cellule staminali vegetali – ricavato dalla corteccia di Malus Domestica – l’olio di Sacha Inchi – pianta autoctona dell’Amazzonia peruviana – e l’argireline peptide ad azione miorilassante, che contrasta la profondità delle rughe e rimodella i tratti del volto.

    2. Crema viso giorno My Age Bio della linea Faces My Age Bio di Lavera

    Lavera

    La crema viso giorno My Age Bio è un prodotto biologico facente parte della linea ristrutturante Faces My Age Bio di Lavera: contiene – tra i diversi ingredienti – tè bianco e l’olio di karanja per contrastare l’attività dei radicali liberi e proteggere la pelle dai raggi UV, oltre che per idratare la pelle e prevenire l’insorgenza delle rughe.

    3. Crema antirughe Kobashi

    Kobashi

    La crema antirughe Kobashi è un altro prodotto da poter utilizzare: gli ingredienti includono aloe vera, idrolato di incenso, lavanda, olio di jojoba – dalle diverse proprietà benefiche - olio di primula della sera bio e vitamine. Questa crema antirughe è adatta a tutti i tipi di pelle: garantisce, infatti, un’ottima idratazione e rigenera le cellule, prevenendo i segni del tempo.

    4. Crema viso bio pelli sensibili di Bema Cosmetici

    Bema Cosmetici

    Tra le creme che funzionano contro l’invecchiamento, anche la crema viso bio pelli sensibili di Bema Cosmetici: semi di ribes nero, estratto di porfiria umbilicalis, plantosoma di liquirizia ed estratto di ippocastano sono alcuni dei principi attivi presenti in grado di prevenire la formazione di rughe e dermatiti, oltre che di proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB.

    5. Crema antirughe Domus Olea Toscana

    Domus Olea

    La crema antirughe Domus Olea Toscana è il prodotto ideale per le pelli spente o in avanti con l’età: la formulazione antiossidante di questa crema può prevenire i segni dell’invecchiamento e la formazione di dermatiti, psoriasi ed eczemi, contrastando l’attività dei radicali liberi e stimolando la rigenerazione cellulare.

    6. Crema Alchimia Natura

    Alchimia Natura

    La crema Alchimia Natura è un prodotto naturale a base di argan, in gradi di contrastare i segni del tempo e, dunque, la comparsa delle rughe.

    7. Crema PuraVida Bio

    Puravida

    La crema PuraVida Bio è un altro dei prodotti efficaci da poter provare per rivitalizzare la propria pelle, contrastando l’avanzare dell’età e donando luminosità alla cute: nello specifico, si tratta di una crema antirughe 24h.

    8. Linea Sacred Nature di Comfort Zone

    Comfort Zone

    Infine, la linea Sacred Nature di Comfort Zone vanta formulazioni biologiche a base di ingredienti naturali per contrastare rughe, occhiaie e borse. La linea include creme, gel, maschere nutrienti, milk antiossidanti e scrub.