Le migliori app iPhone per il fitness

Le migliori app iPhone per il fitness

Su App Store è possibile rintracciare diverse applicazioni per iPhone dedicate al fitness

da in Benessere, Fitness, In Evidenza, News Salute
Ultimo aggiornamento:

    fitness applicazioni iphone

    Il fitness può essere incentivato da alcune applicazioni per iPhone, che aiutano a svolgere al meglio l’attività fisica. D’altronde non bisogna dimenticare che l’esercizio fisico è fondamentale per il nostro benessere, quindi ben venga l’uso delle app che ci danno una mano a promuoverlo, in modo da non farci condizionare troppo dalla pigrizia.

    Passiamo in rassegna alcune delle più interessanti apps iPhone dedicate al fitness, tenendo presente che i prezzi indicati si riferiscono al momento in cui è stato scritto l’articolo e che pertanto potrebbero subire delle variazioni.

    • Il Pedometro
    • il pedometro iphone
      Oltre ad aiutarci a calcolare le calorie bruciate e le distanze tra un punto e l’altro, riesce a contare i passi fatti. Una sorta di contapassi che favorisce l’attività fisica. Si possono anche creare playlist di brani musicali da ascoltare mentre camminiamo.

      Prezzo: 0,79 euro
      Link iTunes Store: Il Pedometro

    • Egofitness Home
    • egofitness home iphone
      Ideale per chi non ha voglia di andare in palestra e preferisce allenarsi in casa. A questo scopo propone esercizi e allenamenti specifici, segnalando anche i tempi previsti per le serie da effettuare. Dei videoclip aiutano a capire come fare per tenersi in forma.

      Prezzo: 1,59 euro
      Link iTunes Store: Egofitness Home

    • Fitness Pro
    • fitness pro iphone
      Interessante applicazione per allenare specifiche parti del corpo, per ognuna delle quali troviamo indicati appositi esercizi.

      Prezzo: gratis
      Link iTunes Store: Fitness Pro

    • Addominali d’acciaio
    • addominali acciaio iphone
      Come dice lo stesso nome dell’applicazione, è utile per chi vuole avere addominali perfettamente scolpiti.

      Prezzo: 0,79 euro
      Link iTunes Store: Addominali d’acciaio

    • EasyTrails GPS
    • easytrails gps iphone
      Perfetta per chi ama fare sport all’aria aperta. Consente di sapere i chilometri percorsi, il tempo impiegato e la velocità di percorrenza. È possibile visualizzare in tempo reale su una mappa il percorso da seguire.

      Prezzo: 2,99 euro
      Link iTunes Store: EasyTrails GPS

    Sull’App Store è possibile trovare anche l’applicazione per iPhone che riguarda tutti i blog del network NanoPress, compreso TantaSalute. Si tratta di un’applicazione gratuita, che permette di accedere a numerose news con foto e video. L’app NanoPress può essere scaricata seguendo questo link di iTunes.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereFitnessIn EvidenzaNews Salute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI