La medicina estetica all’Astoria Park Hotel di Riva del Garda

La medicina estetica all’Astoria Park Hotel di Riva del Garda

Grande novità per l'Astoria Park Hotel di Riva del Garda, in provincia di Trento

da in Benessere, Estetica e Trattamenti
Ultimo aggiornamento:

    astoria

    Grande novità per l’Astoria Park Hotel di Riva del Garda, in provincia di Trento. L’hotel, di quattro stelle, è il primo wellness hotel di design del Garda Trentino. Quest’anno, all’interno della Social Spa, centro benessere di 500 mq, è approdata la medicina estetica. Via libera, quindi, ai trattamenti estetici eseguiti sotto la direzione del dott. Riccardo Accordi.

    Il dott. Riccardo Accordi laureato in Medicina e diplomato in Medicina Estetica presso la Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma, insieme allo staff della Social Spa, propone trattamenti mirati e non invasivi, per correggere alcuni inestetismi con metodi come il peeling chimico, la biostimolazione, le iniezioni di acido ialuronico o botulino, l’intralipoterapia e la mesoterapia.

    Ovviamente le nuove proposte si aggiungono a quelle già esistenti della Social Spa che propone dal massaggio ayurvedico all’occidentale tecnica della massoterapia, dall’arte dell’aromaterapia alla cosmesi olistica.

    All’interno della Spa si può seguire un percorso che dalla fitness room al solarium per poi coinvolgere le 7 cabine dedicate ai massaggi e alal zona beauty. Non manca la sala della natura in cui si riversano dalle grandi vetrate la luce e la bellezza del parco. E poi la Social Spa Living room, dove sorseggiare le tisane del benessere o consultare un libro della mini-library, con le sale per la cromoterapia e la stanza del silenzio e della musicoterapia.

    A concludere l’itinerario un’oasi dedicata all’acqua in tutte le sue forme, emulsionata e frizzante nella piscina con giochi d’acqua, convertita in benefico vapore nello steam bath, ghiacciata nell’ice corner, all’uscita da una tonificante sauna.

    E’ possibile associare il benessere a programmi di attività all’aria aperta: mountain bike, trekking, arrampicata, nordic walking, canyoning, windsurf, vela e molo altro ancora.

    Info: www.astoriaparkhotel.it

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereEstetica e Trattamenti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI